Tempo di lettura: 1 Minuti

MATUCHENESAIDEISOGNI sta tornando! Stavolta ci si vede a Largo Venue

MATUCHENESAIDEISOGNI sta tornando! Stavolta ci si vede a Largo Venue

Pronti per una serata di musica dal vivo, con taaaaanta bella gente? Giobedì arrivano i ragazzi di Indie Panchine a Largo Venue con “MATUCHENESAIDEISO

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Leo Lennox
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Henford
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Anna Soares

Pronti per una serata di musica dal vivo, con taaaaanta bella gente? Giobedì arrivano i ragazzi di Indie Panchine a Largo Venue con “MATUCHENESAIDEISOGNI”.

Giovany, sta tornando MATUCHENESAIDEISOGNI, l’evento targato Indie Panchine che stavolta si sposta a Largo Venue! Condurranno Rocco Foggia e Caffellatte, #FacceCaso!

TOCCA LA FOTO E SCOPRI L’EVENTO!

Ci manca il 2016, ci mancano i live al circolo degli artisti e le serate poco sobrie a Via Libetta.

Dopo anni di allenamento sugli altopiani tibetani, abbiamo tirato fuori una serata dal gusto deciso, ideale per tutte le occasioni. L’aspetto di un concertone, il sapore di una sana notte di clubbing romano. Si può assaporare liscia, fredda, con ghiaccio o con una scorza di arancia. La musica è sempre più fluida e noi la mescoliamo per bene.

Sul palco:
PRETTY SOLERO – EUROPEAN VAMPIRE – MANDARK DJ SET CLOSE LISTEN

Importante!

Per accedere all’evento è obbligatorio esibire il Green Pass, corredato da valido documento di identità, o essere risultati negativi ad un tampone rapido/molecolare nelle 48 ore precedenti.

Chi sono gli artisti

MANDARK – Mandark, classe 2002, è un giovane artista emergente del panorama Romano. Con 4 singoli e 2 video pubblicati da indipendente, si lancia su soundcloud cavalcando brezze e inesorabili confini. Il suo ibridare vari generi musicali come: Emo/Trap/indie lo rende un personaggio molto particolare, il suo essere androgeno ed i suoi capelli biondi lo hanno portato più volte ad essere scambiato per Billie Elish. Ha recentemente collaborato con Close Listen, noto producer Romano, con la traccia “Bomba”, per L’EP “Angeli”. Nell’ottobre del 2021 Valerio Lundini ha voluto una foto con lui al concerto dei Tiger Fregna.

EUROPEAN VAMPIRE – European Vampire è un progetto intimo e romantico e insieme paradigmatico e spietato, nato nel 2018 dall’amicizia tra Lorenzo Sutto e il producer Mark Ceiling. Si tratta di un percorso musicale sperimentale che il cantante aveva in mente da anni e che aveva sempre immaginato come un mondo ai limiti del cinematografico più che un prodotto musicale ben incasellato. European Vampire è un collage di realtà contemporanee ed è tutto tranne che lineare. Le tracce di EV seguono lo sviluppo di una personalità, quella di un romantico antagonista che assomiglia a qualcuno che abbiamo incontrato a una festa.

PRETTY SOLERO nome d’arte di Sean Loria (20 marzo 1993), è un rapper italiano, originario di Roma. È membro della crew 126, nonché Il Creatore del “movimento” Love Gang. Oltre a suo nome attuale, nato ispirandosi all’omonimo ghiacciolo Algida, negli anni ha anche usato gli alias SeanyDelRey (omaggio a Lana Del Rey), Seany126 e Sean126. Oltre a diverse collaborazione con Ketama e con tutti i rapper della crew 126, Pretty Solero ha pubblicato come Piange, Solero Algida e Buste. il suo stile è decisamente particolare ed è subito riconoscibile grazie ad un timbro e ad un modo di cantare veramente personale. Dalle poche tracce finora rilasciate si intravede un gusto pop molto interessante non così comune all’interno della nuova scena rap/trap romana.Nel giugno del 2018 esce il suo primo disco “Romanzo rosa” nel quale possiamo trovare molte collaborazioni con artisti molto importanti della panorama romano e nazionale infatti nella tracklist infatti spuntano i nomi di Carl Brave, Ketama 126, Generic Animal, Franco 126, Populos e Ugo Borghetti. Nel 2019 esce la traccia Brooklyn per Universal Music, nel 2020 rilascia il suo secondo disco “Carabinieri” dove viene riconfermata la collaborazione con il produttore G Ferrari affiancato da Zafa.

CLOSE LISTEN, nome d’arte di Michele Lamonica, è un produttore italiano nato nel 1992 a Siena e cresciuto a Roma. Inizia a produrre a 18 anni, con un percorso di studi alla Saint Louis College of Music.Negli anni del liceo conosce Franco126, Ketama126, Tutti Fenomeni e nel 2017 inizia un lungo sodalizio coi Tauro Boys: Close Listen produce nei primi due mixtape del collettivo “TauroTape1” (2017), “TauroTape2” (2018) e il primo disco ufficiale “Alpha Centauri” (2019). Il 2021 è l’anno dell’esordio ufficiale di Close Listen, che a fine gennaio pubblica ANGELI (2021) edito da Sugar Music Publishing.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0