Tempo di lettura: 2 Minuti

Un’estate da travel blogger con il/la migliore amic@? Perché no! Scopri qui come

Un’estate da travel blogger con il/la migliore amic@? Perché no! Scopri qui come

Essere pagati per viaggiare insieme al proprio migliore amic@? No, non è un sogno, e neanche uno scherzo! Ecco qui le offerte e le opportunità per div

Si apre il Toto-tracce per la Maturità 2018!
L’app perfetta per l’estate: No zanzare
Giovani per il sociale: l’iniziativa del Servizio Civile

Essere pagati per viaggiare insieme al proprio migliore amic@? No, non è un sogno, e neanche uno scherzo! Ecco qui le offerte e le opportunità per diventare travel blogger per un’estate.

Se potessi viaggerei continuamente. Tante volte è proprio il tempo che manca o le risorse finanziarie… In questo caso il portafoglio non più un ostacolo! Partecipando a uno di questi contest si può vincere un’estate da travel blogger in compagnia del proprio BFF.

Sono due le offerte che vi danno la possibilità di fare i travel blogger, guadagnare, viaggiare gratis, e stare sempre insieme al migliore amico o migliore amica!

N°1 – Dall’1 giungo al 15 agosto con Wow Air

La compagnia aerea Islandese propone un’opportunità irrinunciabile.

In cosa consiste?

Te e la tua migliore amica, o te e il tuo migliore amico per quasi tre mesi viaggiando in tutto il mondo. Te lo immagini?

L’offerta comprende uno stipendio di 3.300 euro al mese ai quali si aggiungono biglietti aerei, hotel, ristoranti tutti pagati. Ma non finisce qui: siccome la base di partenza per tutti i viaggi sarà Reykjavik, i la coppia di amici avrà a disposizione anche un appartamento nella capitale Islandese. Pazzesco!

Come partecipare al concorso?

Per candidarsi è necessario creare un video di due minuti parlando della propria città. Una specie di guida di viaggio. Insomma, spazio alla creatività!

I compiti dei vincitori

I/le due fortunati travel blogger avranno come uno obbligo quello di raccontare dei loro viaggi attraverso foto, video, stesura di recensioni e consigli di viaggio e, ovviamente, condivisione sui social!

Attenzione: la scadenza per le iscrizioni è prevista per il 14 maggio!

N°2 – Donnavventura Experince, per un viaggio da sogno in Polinesia Francese

Questa offerta, invece, è rivolta SOLO alle donne. Il contest è promosso da Donnavventura in collaborazione con Shisheido.

I profili ricercati sono quelli di una coppia di migliori amiche / sorelle / gemelle per la stesura di un reportage sulla Polinesia francese, ovviamente tutto pagato!

Come partecipare?

Per provare a essere selezionate è necessario caricare sul sito una foto che ritragga la persona (da sola), nella foto deve comparire un solare Shisheido. Insieme alla foto viene richiesto un testo di 140 caratteri che racconti del proprio viaggio da sogno in Polinesia Francese.

Attenzione: la scadenza per le candidature è prevista per il 17 maggio!

Che stai aspettando? Candidati subito!

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0