Lucia Olivieri è Miss Liceo 2018

Lucia Olivieri è Miss Liceo 2018

Lucia riceverà in regalo un viaggio evento di ScuolaZoo e sarà presto contattata per diventare “fotomodella per un giorno”.  #FacceCaso. Anche quest’

Ciao ciao Spotify pirata!
Via al quinto bando del Programma Operativo Nazionale e ai progetti delle scuole
Università di Bari: arriva il sostegno per gli studenti fuori corso

Lucia riceverà in regalo un viaggio evento di ScuolaZoo e sarà presto contattata per diventare “fotomodella per un giorno”.  #FacceCaso.

Anche quest’anno si è svolta la manifestazione Miss Liceo. La vincitrice dell’edizione 2018 è Lucia Olivieri, studentessa del Liceo Artistico Klee Barabino. Al secondo posto Miss Golden Duck, Chiara Ruffino (Liceo Artistico Klee Barabino), medaglia di bronzo per Alessia Campazzo (Scuola Germanica), eletta Miss Attrice per giorno.

“Quando ho sentito il vocalist dire che Miss Liceo sarebbe stata dell’Artistico Klee Barabino non ci volevo credere, sono felicissima. A chi dedico questo premio? A me stessa, lo tengo per me”. Ha raccontato la vincitrice di 15 anni.

Lucia riceverà in regalo un viaggio evento di ScuolaZoo e sarà presto contattata per diventare “fotomodella per un giorno”.

Anche la ragazza che è arrivata seconda partirà in viaggio. Chiara Ruffino, eletta Miss Golden Duck, diventerà testimonial del brand d’abbigliamento creato da quattro ragazzi genovesi: “Siamo contenti che Chiara sia stata votata come Miss Golden Duck. Crediamo che possa rappresentare al meglio l’attitudine del nostro progetto, quella mettersi sempre in gioco in cerca di novità e cambiamento”. Hanno detto i titolari.

Miss Attrice per un giorno, Alessia Campazzo che di anni ne avrà 18, parteciperà invece al nuovo progetto di Francesca Colombo, recitando al fianco dell’attrice.

“Sono contenta che Miss Attrice per un giorno sia Alessia perché mi ha colpito a livello espressivo. Ha un buon portamento, il che è un’ottima base su cui lavorare”. Commenta Francesca Colombo.

Inoltre, tutte le concorrenti di Miss Liceo 2018 potranno comparire in uno dei video comici sul mondo femminile di Francesca Colombo. 

“Il riscontro ottenuto dall’edizione di quest’anno è stato incredibile, e conferma la crescita costante di questa manifestazione. Aspettiamo Lucia l’anno prossimo, per consegnare la fascia a Miss Liceo 2019”. Aggiungono gli organizzatori Martina Scibilia e Alberto Noja.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0