Tempo di lettura: 2 Minuti

Anche Fabrizio Corona diventa laureato?

Anche Fabrizio Corona diventa laureato?

Laurea ad honorem concessa a Fabrizio Corona da un’università ancora ignota. Per lui anziché la cerimonia un annuncio su Instagram. Vero o falso? “Or



Fedeli al G7 Università: bisogna investire di più
Ecco come l’Università sta cambiando il Paese
Premio Antonio Fogazzaro, per non far morire la cultura in Italia

Laurea ad honorem concessa a Fabrizio Corona da un’università ancora ignota. Per lui anziché la cerimonia un annuncio su Instagram. Vero o falso?

“Ormai la laurea è un pezzo di carta che si prende chiunque”. L’avrete sentito dire a qualche amico nel corso degli anni, e a sentire della laurea data a Fabrizio Corona potremmo pensare: “Allora la voglio anche io!”.
Ma in verità il fotografo più famoso d’Italia, di cui a parte gli scherzi non mettiamo minimamente in dubbio l’intelligenza, sembra aver ricevuto un’onorificenza da un’università italiana.

Qualche giorno fa Corona ha infatti pubblicato tra le sue stories di Instagram una foto con l’assegnazione di una laurea honoris causa.

Il comunicato recita. “Egregio Sig. Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi ad offrirle una Laurea ad Honorem in Management. Non nascondo il fatto che noi usufruiremmo del suo nome, non tutti sono d’accordo che nel nostro Ambiente il suo nome porti risultati positivi. Noi, invece, teniamo a sottolinearle quanto valutiamo la sua persona con rispetto e ammirazione”.

Ancora non è chiaro né quale sia la presunta università italiana, anche se alcuni ipotizzano si trovi a Palermo, né se sia veramente così.
Ancora ci sono dubbi sulla veridicità di tale informazione, e si aspetta domenica notte, dove l’ex di Belen sarà ospite a Non è L’Arena su La7, per capire se si confermerà e avremo più dettagli.

In caso di verità di verità noi anticipiamo i tempi coi saluti: “Congratulazioni dottore!(forse)”.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0