Tempo di lettura: 2 Minuti

Obrigado Portugal! La Lisbona a cui non avevi Fatto Caso #2

Obrigado Portugal! La Lisbona a cui non avevi Fatto Caso #2

Con il mio ragazzo mi trovo alla punta più a ovest d’Europa. Tra Lisbona e Peniche, vado alla scoperta di un Portogallo diverso dal solito. Ecco il se

Molise in lotta contro la legge 107
Social Gaming Marketing: ne avete sentito parlare?
Bambina di 11 anni tenta il suicidio a scuola

Con il mio ragazzo mi trovo alla punta più a ovest d’Europa. Tra Lisbona e Peniche, vado alla scoperta di un Portogallo diverso dal solito. Ecco il secondo episodio, FacceCaso!

Day 4

Lisbona ancora non torna. Altra giornata di surf. Alle nove eravamo già in acqua a 18 gradi, un freddo cane. Le onde non erano il massimo e non ci siamo spinti troppo oltre, ma adesso so girare a destra e sinistra senza problemi. Nel pomeriggio dopo la seconda sessione di surf abbiamo affittato un motorino. Ci siamo spinti lontano da Baleal, fino a Peniche. Ho visto paesaggi mozzafiato, scogliere a picco sul mare e un faro degno di un romanzo. Abbiamo cenato in un ristorantino di pesce nei dintorni e abbiamo visitato la fiera della città, è stato divertente. La serata è finita con una partita a Metal Slug e un churros con la nutella.

Day 5

Supertubos e ho detto tutto. Oggi siamo andati in “trasferta” a caccia di green waves. La prima volta nell’onda non si scorda mai, dicono. Lo spero. Oggi ho fatto surf per davvero. Uno degli istruttori è rimasto fuori dall’acqua per fare i video, domani mi vedrò sullo schermo per correggere gli errori. Dopo la giornata di surf abbiamo riconsegnato il motorino e cenato in zona. Eravamo stanchi morti, ci siamo buttati a letto. Il surf stanca, fidati.

 

Day 6

Abbiamo fatto surf a Baleal. Oggi di nuovo esercizi su destra e sinistra per via del mare, domani il tempo sarà migliore e le onde più limpide. Speriamo bene. Dopo pranzo abbiamo fatto la correzione video. Vederci sullo schermo è stato costruttivo. Siamo tornati in acqua per lavorare sugli errori e per le cinque siamo andati via. Alle sei avevamo appuntamento per raggiungere Obidos, un posto fantastico dove hanno organizzato una festa Medievale. Ci siamo travestiti con i costumi dell’epoca e bevuto litri e litri di birra.

#FacceCaso

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0