Tempo di lettura: 1 Minuti

Tinder U sbarca in USA

Tinder U sbarca in USA

In poche parole, una versione speciale di Tinder progettata per studenti dei college e delle università statunitensi: da qui la U di University. #Facc

Roma e le occupazioni: anche il Tasso assedia l’istituto
Black Friday starter pack 
Il pirata Anonymous salpa in Italia: hackerati i siti di università e centri di formazione

In poche parole, una versione speciale di Tinder progettata per studenti dei college e delle università statunitensi: da qui la U di University. #FacceCaso.

Contro ogni pronostico, l’era di Tinder non è ancora finita. L’app di dating online cambia forma e stupisce tutti rinnovandosi ancora una volta. Forte dei suoi oltre 50 milioni di utenti nel mondo infatti, ha appena fatto sapere che a breve lancerà un nuovo servizio battezzato Tinder U .

In poche parole, una versione speciale di Tinder progettata per studenti dei college e delle università statunitensi: da qui la U di University.

Gli utenti che potranno accedervi dovranno essere necessariamente muniti di un indirizzo email con dominio .edu e geolocalizzarsi all’interno del campus di riferimento. Per il resto, il principio resta lo stesso. Rimangono gli swipe a destra e sinistra per segnalare gli utenti graditi e quelli con cui non si ha interesse a entrare in contatto.

Qualche novità compare solo nei comandi e impostazioni, stavolta più a tema “universitario”. Sul profilo degli utenti si vedrà lo stemma del college di appartenenza anche se chi è in cerca dell’anima gemella vedrà altri utenti in base alla geolocalizzazione e non all’università che frequenta.

Chissà se una roba del genere funzionerebbe anche in Italia. Certo è che si tratta di un metodo efficace per far avvicinare i giovani a quest’app. Ci riuscirà?

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0