Tempo di lettura: 3 Minuti

Facecjoc: il social italiano che ti fa guadagnare

Facecjoc: il social italiano che ti fa guadagnare

Nessun social aveva mai introdotto prima una funzione del genere. #FacceCaso. Lo sapevi che esiste un social network tutto italiano? Si chiama Facecj

Studenti sordi e università: quattro chiacchiere con Francesca e Valentina
Ci sono altri problemi con questo nuovo iPhone
L’Ue mette a rischio i meme

Nessun social aveva mai introdotto prima una funzione del genere. #FacceCaso.

Lo sapevi che esiste un social network tutto italiano? Si chiama Facecjoc e da pochissimo ha introdotto una novità davvero interessante. Se guadagnassimo un euro per ogni volta che utilizziamo Instagram o Facebook, diventeremmo miliardari. 

Ecco, il principio introdotto dall’app è più o meno lo stesso. Se ti iscrivi, solo per il fatto di essere un utente, potrai guadagnare con il  social network. A dare la notizia è stato il fondatore Gianluca De Bortoli. Il nuovo sistema si chiamerà “punti”. 

“Le attività sul social network come reagire ad un post, inserire un commento, o creare un nuovo post fanno aumentare il punteggio di ogni utente i punti accumulati possono essere convertiti in denaro (euro, dollari e anche Bitcoin), che potranno essere utilizzati poi per pubblicizzare la propria attività, pagina, gruppo o post sul social network”. Spiega De Bortoli al Messaggero.

“Inoltre, ci sono già alcune aziende che hanno aderito all’iniziativa, devolvendo metà del budget pubblicitario nella messa in vendita di propri articoli. L’utente, quindi, sarà in grado di visionare il market di Facecjoc, sempre integrato all’interno del social network, e accaparrarsi con i punti accumulati gli articoli messi a disposizione”. Ha concluso il fondatore. 

Ma qual è lo scopo di questa mossa? De Bortoli e lo staff di Facecjoc hanno l’intenzione di premiare tutti gli utenti che scelgono il suo social. Considerando quanto tempo spendiamo con il cellulare, trarre profitto dai minuti spesi sulla rete è un sogno che si realizza. 

Nessun social aveva mai introdotto prima una funzione del genere. Il bello è che potrai scambiare i punti che guadagni con gli altri utenti per fare un regalo o un gesto di beneficenza.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0