Tempo di lettura: 1 Minuti

4 spaventosi consigli per Halloween 2018

4 spaventosi consigli per Halloween 2018

Sei ancora in tempo per stravolgere i piani e seguire uno dei miei 4 spaventosi consigli per stanotte. #FacceCaso. Sei stanco di fare le solite cose

Bufu entra nel vocabolario Treccani
“Ab-bracciata collettiva”: 1 e 2 aprile entra in acqua con noi!
Huawei P20 Pro smartphone dell’anno per l’Eisa

Sei ancora in tempo per stravolgere i piani e seguire uno dei miei 4 spaventosi consigli per stanotte. #FacceCaso.

Sei stanco di fare le solite cose ad Halloween? La maratona di film horror ti annoia, per non parlare della discoteca, troppo rumorosa e per niente macabra? Che ne dici di trascorrere la serata in una location a tema? Oggi è il tuo giorno fortunato. Sei ancora in tempo per stravolgere i piani e seguire uno dei miei 4 spaventosi consigli per stanotte.

  • Roma: Halloween Horror Nightmare 

Rainbow MagicLand organizza un’esperienza da paura nel vero senso della parola. Durante la festa delle streghe, i più piccoli si potranno divertire percorrendo 4 percorsi della paura. Ci saranno anche 2 Horror Zone per noi più grandicelli, la Damned Clown, presso il Castello di Alfea, e Dawn of Vampires presso il Planetario

  •  Roma: La notte delle streghe a CineCittà World

La festa è a tema horror. Per l’occasione il grande parco divertimenti legato al mondo del cinema cambierà veste e ti permetterà di addentrati nei set di alcune famose pellicole di genere horror per vivere in prima persona l’esperienza di un film di paura. Ci saranno poi tre show: l’Extreme Show al Circo Fellini, l’Horror Show, un’invasione di zombie e mostri in tutto il parco, e l’Inferno Show sul terrificante roller coaster Inferno, oltre che un concerto dal vivo.

  • Torino: El manicomio de Papel alla Lavanderia a Vapore di Collegno

Fighissimo. Una festa organizzata in un ex Ospedale Psichiatrico in provincia di Torino. Il protagonista della serata sarà un fantasma che ti partecipanti con i suoi giochi mentali, in una festa a tema “La casa di carta”. Ovviamente si balla: a disposizione due sale una di House & Commerciale e l’altra di Hip Hop & Reggaetton.

  • Castelnuovo del Garda: Gardaland

RTL 102.5 ha organizzato una delle feste più memorabili di sempre nel parco divertimenti più famoso d’Italia. Si ballerà fino a tarda notte grazie alla partecipazione di alcuni tra i nomi più noti della musica. La piazza della Valle dei Re sarà piena di mostri, mummie, streghe e fantasmi che parteciperanno alla grande festa insieme a tutti i dj, tra cui l’ospite d’onore Tommy Vee.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0