Tempo di lettura: 1 Minuti

Appuntamento, esce il nuovo singolo di Peter White

Appuntamento, esce il nuovo singolo di Peter White

Esce oggi il nuovo singolo del giovane artista romano che, dopo un periodo di riflessione artistica, torna sulla scena con un brano in attesa del futu

Lucia Olivieri è Miss Liceo 2018
Lifefaker: il lato malato dei social network
Carriera Alias più semplice all’Università di Pisa: passi importanti verso l’inclusione

Esce oggi il nuovo singolo del giovane artista romano che, dopo un periodo di riflessione artistica, torna sulla scena con un brano in attesa del futuro disco… Ecco “Appuntamento”.

“Fino ad oggi abbiamo solo flirtato un po’, ma ora con il pubblico ci diamo un vero appuntamento”. È il leitmotiv del nuovo singolo di Peter White, “Appuntamento”, uscito oggi, mercoledì 13 marzo, in tutti i digital stores.

ASCOLTALO QUI.

Un brano capace di creare un’atmosfera intima tra l’artista e i propri fan che anticipa l’uscita del primo album ufficiale del cantautore. Per Peter White il singolo “Appuntamento” è un ritorno sulla scena dopo i successi ottenuti con gli ultimi singoli, “Narghilè”, “Lollipop” e “Birre Chiare”, che hanno superato rispettivamente i 2,8 milioni ed il milione di ascolti su Spotify, e l’ultima release “Saint Tropez”, singolo uscito lo scorso 23 Novembre 2018.

Insomma, era davvero tempo di un nuovo appuntamento tra Peter White e i propri fan.

Bio Peter White

Nato a Roma nel Febbraio del 1996, Pietro Bianchi, in arte Peter White ha sempre amato scrivere, soffermandosi su sensazioni e scene che vede, sente ma, soprattutto, vive. “In questo mondo dove ormai tutto va categorizzato ed etichettato”, con la sua musica Peter “si sente fuori da tutto”.

La sua grande passione è il cantautorato, genere ormai sempre più distante dalle nuove generazioni. Nelle sue esperienze musicali tenta di riecheggiare questo mondo mischiandolo con il pop e il rap. I testi raccontano esperienze e vissuti dove tutti possono provare sensazioni personali: dalle descrizioni di un amore particolare ad episodi comuni della quotidianità.

Peter White ha pubblicato 5 brani ufficiali che hanno riscontrato un forte apprezzamento, da “Birre chiare” all’ultimo singolo “Saint Tropez” dove si può notare un cambiamento, un’evoluzione di stile e sonorità. A breve, uscirà anche il suo primo album ufficiale.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0