Tempo di lettura: 1 Minuti

“Move It”, si balla forte con il nuovo singolo del duo italiano D’Amico & Valax

“Move It”, si balla forte con il nuovo singolo del duo italiano D’Amico & Valax

Nonostante i club siano drasticamente chiusi, si balla un po' (un bel po') con "Move It", un singolo che vede una collaborazione tutta italiana. Il d

Laboratori teatrali: Roma palcoscenico delle scuole nel mondo
Scuole francesi, mai più “Mamma e Papà”
Solidarietà Digitale: tutti i servizi gratuiti a disposizione per la quarantena!

Nonostante i club siano drasticamente chiusi, si balla un po’ (un bel po’) con “Move It”, un singolo che vede una collaborazione tutta italiana.

Il duo italiano D’Amico & Valax, in seguito all’uscita di “Carnavalo”, supportato e suonato da Plastik Funk, Funk You Very Much Vol. 273 e da radio nazionali come RADIO 105, VIVA FM, susseguito dal remake ufficiale in collaborazione con Raf Marchesini del successo mondiale “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” dei  Gabin, supportato da Dannic, Fonk Radio FNKR171, ha raggiunto la quindicesima posizione nella Dance Chart iTunes, e dopo esser stato premiato al Midance 2019, è pronto per conquistare il pubblico italiano e non solo con il nuovo singolo “Move It”.

“Move It” è uscito il 26 Maggio sull’etichetta Keep Records di Dino Brown, ed è disponibile su tutti i digital stores e Spotify, e a poche ore dall’uscita ha scalato la classifica globale posizionandosi nella TOP 10 – Dance Chart di iTunes.

Il nuovo brano è caratterizzato da sonorità Groove ed Electro Swing, riconducibili al remake di “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” con un drop in chiave Big Room.

In questa occasione il duo presenta la collaborazione con la giovane cantante LH£NA, rilevante spalla del progetto D’Amico & Valax, musicalmente impeccabile e in linea con il sound che li contraddistingue.

“Move It” è già supportata da importanti artisti della scena italiana e internazionale e aumenta il desidero di tornare a far festa!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 1
DISQUS: 0