Nuovo singolo per Saint Pablo che conferma il mercoledì come giorno prediletto per la sua musica: ecco "Non mi ricordo più" prodotta da Madd3e. "Non
Nuovo singolo per Saint Pablo che conferma il mercoledì come giorno prediletto per la sua musica: ecco “Non mi ricordo più” prodotta da Madd3e.
“Non mi ricordo più” è il sesto singolo di Saint Pablo, al ritorno in versione solista dopo le ultime due collaborazioni. Un brano come sempre molto ritmato che unisce il pop a un R&B italiano.
«”Non mi ricordo più” – racconta Saint Pablo – è quel sapore dolceamaro che lascia una relazione finita male e senza un reale motivo. Si sente nel brano il rancore, ma ancor di più l’amarezza di quello che è stato, che poi non è stato più e che sarebbe potuto essere». Il brano, prodotto come sempre da Madd3e, porta subito l’ascoltatore a restare attento dal beat incalzante fin dall’intro. Saint Pablo sta confermando il suo posto nella scena musicale italiana con il suo percorso a singoli che proseguirà nei prossimi mesi.
Chi è Saint Pablo
Nato a Lamezia Terme il 5/09/1992, Saint Pablo, al secolo Pierpaolo Pingitore, si trasferisce a Roma nel 2011 per completare gli studi, abbracciando successivamente il ramo delle risorse umane. Nel corso degli anni, si ritaglia un posto importante nella scena romana, facendosi apprezzare e conoscere nel mondo più street e stringendo legami forti con diversi esponenti della stessa scena, che influenzano la sua musica e i suoi ascolti. Dopo alcuni anni dietro le quinte della musica, decide di fare il giro del palco e mettersi davanti, con un progetto solido e in totale autonomia. A fine maggio pubblica il suo primo singolo, “30 Ore a Berlino”, consolidando il suo primo passo nel panorama urban italiano. Nel maggio 2020, il primo featuring: esce “Un soffio di città” con Peter White, un brano dal sapore di estate. A lavoro per l’uscita del suo primo album, Saint Pablo continua a confermare il suo posto nella nuova scena musicale italiana, in attesa di svelare gli altri progetti in vista.
COMMENTS