Tempo di lettura: 2 Minuti

Saint Pablo unisce pop e R&B: fuori ora il singolo “Non mi ricordo più”

Saint Pablo unisce pop e R&B: fuori ora il singolo “Non mi ricordo più”

Nuovo singolo per Saint Pablo che conferma il mercoledì come giorno prediletto per la sua musica: ecco "Non mi ricordo più" prodotta da Madd3e. "Non

I prodotti di Ikea che prendono il nome dalle ricerche su Google
MIT technology review: sul palco tre italiani
Nasce il primissimo liceo coreutico in Italia! Per riportare l’arte al centro…

Nuovo singolo per Saint Pablo che conferma il mercoledì come giorno prediletto per la sua musica: ecco “Non mi ricordo più” prodotta da Madd3e.

“Non mi ricordo più” è il sesto singolo di Saint Pablo, al ritorno in versione solista dopo le ultime due collaborazioni. Un brano come sempre molto ritmato che unisce il pop a un R&B italiano.

«”Non mi ricordo più” – racconta Saint Pablo – è quel sapore dolceamaro che lascia una relazione finita male e senza un reale motivo. Si sente nel brano il rancore, ma ancor di più l’amarezza di quello che è stato, che poi non è stato più e che sarebbe potuto essere». Il brano, prodotto come sempre da Madd3e, porta subito l’ascoltatore a restare attento dal beat incalzante fin dall’intro. Saint Pablo sta confermando il suo posto nella scena musicale italiana con il suo percorso a singoli che proseguirà nei prossimi mesi.

Chi è Saint Pablo

Nato a Lamezia Terme il 5/09/1992, Saint Pablo, al secolo Pierpaolo Pingitore, si trasferisce a Roma nel 2011 per completare gli studi, abbracciando successivamente il ramo delle risorse umane. Nel corso degli anni, si ritaglia un posto importante nella scena romana, facendosi apprezzare e conoscere nel mondo più street e stringendo legami forti con diversi esponenti della stessa scena, che influenzano la sua musica e i suoi ascolti. Dopo alcuni anni dietro le quinte della musica, decide di fare il giro del palco e mettersi davanti, con un progetto solido e in totale autonomia. A fine maggio pubblica il suo primo singolo, “30 Ore a Berlino”, consolidando il suo primo passo nel panorama urban italiano. Nel maggio 2020, il primo featuring: esce “Un soffio di città” con Peter White, un brano dal sapore di estate. A lavoro per l’uscita del suo primo album, Saint Pablo continua a confermare il suo posto nella nuova scena musicale italiana, in attesa di svelare gli altri progetti in vista.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0