Tempo di lettura: 3 Minuti

Ciao Sono Vale apre il suo cuore nella sua nuova “Xanax”

Ciao Sono Vale apre il suo cuore nella sua nuova “Xanax”

Fuori oggi il nuovo singolo della "cantautrice con la bandana" Ciao Sono Vale: ecco "Xanax", disponibile su tutte le piattaforme digitali x Honiro Roo

Che cos’è la “Golden Week” cinese? Il mio viaggio nella provincia dell’Hebei
Ciao, semplicemente ciao: tu te lo ricordi? Io insomma amico mio
Bisecu: l’antifurto di ultima generazione per la tua bici

Fuori oggi il nuovo singolo della “cantautrice con la bandana” Ciao Sono Vale: ecco “Xanax”, disponibile su tutte le piattaforme digitali x Honiro Rookies.

Esce oggi, venerdì 11 Dicembre, in radio e nei digital store, “Xanax” il nuovo singolo della cantautrice Ciao Sono Vale per Honiro Rookies.

“Xanax”, scritta da Ciao sono Vale con Diego Calvetti e prodotta dallo stesso Diego Calvetti, è una ballad contemporanea, un brano autobiografico, il più vero, diretto e “senza peli sulla lingua” che Ciao Sono Vale abbia mai scritto.

Chi è Ciao Sono Vale

Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe 1998, è nata a Lovere (BG).
A 16 anni ha scoperto la sua passione per la musica e ha cominciato ad imparare tante cose da sola, suona, canta, scrive e fa anche rap, è autodidatta.
Nel 2018 è finalista di ‘Deejay On Stage’ a Riccione, e nell’ottobre dello stesso anno vince le audizioni ufficiali della Honiro Ent.
Canta in apertura del ‘Festival Primo Maggio’ di Roma del 2019 e di una data del live tour di Mostro
Il 24 gennaio 2020 è uscito il suo album d’esordio ‘SOS’, realizzato insieme al producer Matteo Costanzo.
Nell’estate 2020 esce Kill Bill, primo pezzo in collaborazione con il produttore Diego Calvetti, con cui sta lavorando al suo nuovo album.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0