Tempo di lettura: 1 Minuti

L.A.ROS è tornato con  il nuovo singolo “Breathe Me”

L.A.ROS è tornato con il nuovo singolo “Breathe Me”

L.A.ROS, Dj/ producer italiano torna sulla scena con "BREATHE ME" su Atomizer Recordings, disponibile su tutti i digital stores e Spotify. Il produtt

Sanremo giovani, ecco il nuovo regolamento
Fenomenologia di Gigi D’Agostino: resurrezione sui social
Le news di FacceCaso feat. James Da Cruz

L.A.ROS, Dj/ producer italiano torna sulla scena con “BREATHE ME” su Atomizer Recordings, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

Il produttore L.A.ROS ha deciso di spostarsi dal genere House/ Club, trovando una chiave perfetta tra groove e melodia creando così uno stile Deep House meno ballabile è più radiofonico, considerato anche il periodo che stiamo attraversando. “Breathe Me” presenta tutti i pensieri positivi e negativi dell’artista, ogni singolo suono trasmette giuste emozioni all’ascoltatore e L.A.ROS spera di aver reso felice il suo pubblico con questo prodotto diverso dal suo solito.

A differenza di progetti passati, per questo singolo non ha collaborato con altri producer e sta lavorando ad altri tre progetti su queste sonorità, tra cui uno in collaborazione con un collega storico.

L.A.ROS vi aspetta con il suo sempre atteso appuntamento radiofonico “FATALITY CODE” tutti i Sabati.

La sua traccia, “What I Feel Above Me”, pubblicata su Black Lizard Records, ha raggiunto il 40° posto nella classifica Beatport’s House.
Il brano “Bring The Funk Back” prodotto in collaborazione con Leandro Da Silva, è uscito su Cube Recordings, Cube Guys Label e remixato anche dal famoso duo italiano The Cube Guys. Tra gli altri successi: “Sonada”, pubblicato su Jangoo Music, ha raggiunto la 53ª classifica Funky Grovve Jackin ‘House di Beatport; “Rockin’ In Da House” su Gas Records;

“Boom Boom Stop” in collaborazione con Benny Camaro rilasciato su etichetta Juicy Music Armada Robbie Rivera, entrata nella classifica della playlist ufficiale di Tomorrowland General and Dance top 100;
“Hey You Be Got You” su Vamos Music Rio Dela Luna Label supportato da Tom & Hills, Radio dance Uk e altri;
“Encanto” pubblicato su Gongos Records, l’etichetta Antoine Clamaran ha raggiunto la 79ª posizione di Beatport/ Funky Groove Jackin ’House.

Il suo Radioshow “Fatality Code” va in onda in tutto il mondo, da Miami a Città del Messico, dalle Canarie a tutta Europa, e si distingue per l’accuratezza della selezione musicale e per gli special guest.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0