Tempo di lettura: 1 Minuti

Nùma è tornato, vuole portarti con il suo nuovo singolo “Take Away”

Nùma è tornato, vuole portarti con il suo nuovo singolo “Take Away”

Nuova release per Nùma, che pubblica oggi il loro ultimo singolo, “Take Away”: un brano molto attuale che fotografa questo 2021. Beh, FacceCaso! Esce

Quarantena mia, come mi mancherai… L’opinione di chi in fase 1 ci stava più che bene
29 docenti di diritto tributario indagati per corruzione

Psicologo a scuola: è importante?

Nuova release per Nùma, che pubblica oggi il loro ultimo singolo, “Take Away”: un brano molto attuale che fotografa questo 2021. Beh, FacceCaso!

Esce oggi, venerdì 23 Aprile, il nuovo singolo di Nùma, “Take Away”, per l’etichetta Mzk Lab.

È un brano che l’artista racconta così: “Era un brano a cui lavoro da tempo, pensavo al fatto che è tutto un “Take Away”. Da ogni situazione che viviamo, ogni sguardo che incontriamo, libri, film, portiamo via qualcosa. Questo in particolare è un momento di toccata e fuga, e io porto via il più possibile lasciando agli altri pezzi di me senza risparmiarmi”.

Anche la genesi del brano, raccontata dall’artista, fotografa il momento che stiamo vivendo: “Sono partito dal concetto di Take Away. (Portare via). Portiamo via sempre qualcosa dalle esperienze che viviamo. Io ci cucino canzoni. E servo emozioni d’asporto”.

Segui Nùma su:

Spotify
Instagram
Facebook

Guarda il video del primo singolo di Nùma

Chi è Nùma

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Intraprende giovanissimo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei grandi cantautori italiani.
Per soddisfare il suo bisogno di musicare le parole, Nùma, inizia lo studio della chitarra, al quale aggiunge lezioni di canto e tastiera. Sviluppa quindi sonorità che si muovono tra il rock e il folk.
Nel 2014 Nùma raduna gli amici di sempre, con cui condivide il sogno della musica, e forma la band “The Hand”. Continua poi come solista con il nome Nùma, ma sempre supportato dalla band originaria, in un progetto discografico che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici, con temi adatti ad ogni età.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0