Tempo di lettura: 1 Minuti

wLOG è pronto ad un nuovo percorso: fuori il nuovo singolo “KillerOne”

wLOG è pronto ad un nuovo percorso: fuori il nuovo singolo “KillerOne”

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo ultimo singolo, “KillerOne”: un brano che proietta l'artista in una nuova dimensione. Beh, FacceCaso!

Fabe è pronto a presentare il suo nuovo singolo: ecco “Alibi”
LALA completa il suo progetto artistico con il nuovo EP “Chiaroscuro”
“Lasciami per terra” è l’esordio di Gabs: un “inno” ad una solitudine particolare

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo ultimo singolo, “KillerOne”: un brano che proietta l’artista in una nuova dimensione. Beh, FacceCaso!

wLOG è pronto ad iniziare un vero e proprio progetto wLOG 3.0. Ed il primo step è la release di oggi, venerdì 23 Aprile: è fuori su tutte le piattaforme digitali “KillerOne”, un brano prodotto da AVZ studios, masterizzato da EMYK e distribuito da Artist First.

Musicalmente, l’artista introduce chitarre acustiche, elettriche, basso, batteria unitamente all’elettronica. Ancora una volta alla ricerca di un sound peculiare, wLOG racconta così questo nuovo singolo: “KillerOne è un brano sulla dualità moderna della personalità individuale e sull’imitazione sociale. È la proiezione del nostro sè verso uno stereotipo virtuale megalomane, e giudicante, che ci segue ovunque. Qualcosa dal quale non si può più fuggire. Una serata romantica, un film e in un istante ci si rivede in una figura scura e ci si sente confusi con un’altra personalità, ma si continua a fare l’amore e a vivere la propria natura che forse solo nell’amore stesso può realizzarsi”.

Spotify
YouTube
Instagram
Facebook

Chi è wLOG

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un po’ complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi.
Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0