Tempo di lettura: 1 Minuti

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sosia

Nuovo appuntamento con le nostre interviste musicali: oggi è Sosia a passare sotto le grinfie di Giorgia per parlare del nuovo singolo "Non ci credo p

Ai posteri l’ardua sentenza: focus sul WeWorldIndex
Via agli sconti estivi su “ Play Store ”!
A scuola con…Alessandra Mastronardi

Nuovo appuntamento con le nostre interviste musicali: oggi è Sosia a passare sotto le grinfie di Giorgia per parlare del nuovo singolo “Non ci credo più”.

“Non ci credo più” è il nuovo singolo e video firmati da Sosia, nome d’arte di Francesca Monaco, una giovane artista pop particolarmente grintosa. Le abbiamo rivolto qualche domanda.

Ciao! Raccontaci chi è Sosia
Ciao!! Sosia è solo forse un altro noi, è un modo diverso di reagire, comportarsi rispetto al solito. Questo nome rispecchia al meglio i cambiamenti che subisce la personalità, restando coerenti, cambiamenti che coincidono con rinascite e modi più maturi di pensare. Voglio estendere questo significato anche per i miei pezzi, in quanto diversi ma sicuramente dal sapore familiare.

Hai un nuovo video e singolo che stanno girando e colpiscono molto. Ce ne parli?
“Non ci credo più” è il mio primo singolo. Il primo passo per partire per un viaggio dalla visione nitida. Destrutturare la mente per guardare più lontano. È stato bellissimo realizzare il video, non avrei mai pensato di trovarmi così a mio agio.

Chi sono i tuoi punti di riferimento in campo musicale?
Il genere che ascolto maggiormente è rock psichedelico come Pink Floyd, Beatles anche molta techno-house come Boris Brejcha, mi piace il suo sound.

Stai già lavorando a un nuovo singolo? Ci anticipi qualcosa?
Sì esatto!! Come avrete potuto notare l’arrangiamento è dotato da vibes elettriche, questo accadrà anche per il secondo singolo ma con super sorpresa per il concetto e sound! Uscirà il mese prossimo! Spero che vi piacerà!

Ti senti pronta per affrontare il pubblico dal vivo?
Sì!! Anzi non vedo l’ora di ricominciare a esibirmi nei locali, pub, in giro, ovunque!! Adoro suonare dal vivo, è come una medicina per me.

#FacceCaso

Di Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0