Tempo di lettura: 3 Minuti

UNIVERSITÀ vs SERIE TV: summer edition

UNIVERSITÀ vs SERIE TV: summer edition

Finisce la sessione ed iniziano le (meritate vacanze)...e si aggiorna la rubrica!! Con la fine della sessione e l’inizio della vacanze, anche la rubr

“Senza farlo apposta” è il nuovo singolo di Rich Rich: ascoltalo ora!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sesto
D’Amico & Valax collaborano con OMMIEH nel nuovo singolo “Fear”

Finisce la sessione ed iniziano le (meritate vacanze)…e si aggiorna la rubrica!!

Con la fine della sessione e l’inizio della vacanze, anche la rubrica settimanale cambia volto. Siamo ormai pronti a parlare di serie TV leggere e che ci facciano stare spensierati… Netflix addicted: ma quanto vi era mancato ‘sto relax?

Oggi vi proponiamo quelle che sono 3 serie INTRAMONTABILI e che non potete perderti in questo periodo vacanziero!

Sono tutte così belle che non riusciamo a darvi una classifica… ma sono dei veri must watch.

9 stagioni, papá è tornato, l’uomo nudo, enigma… vi dicono nulla queste parole? Se pensate stia solo farneticando, è il momento di aprire netflix e recuperare subito una delle serie più amate di sempre: How I met your mother.
Non è possibile non innamorarsi di ogni singolo personaggio e vi assicuro che ogni episodio vi farà sentire sempre più parte del gruppo. Consigliato anche agli amanti di Friends, non badiamo a rivalità.

Se il tempo non vi manca, è il momento di guardare tutta d’un fiato Peaky Blinders. E se alla fine non siete pazzi per Thomas Shelby… dovete subito fare un rewatch! Carismatico e brillante, varrebbe la visione della serie tv. Il contesto post prima guerra mondiale e il fascino di Birmingham vi cattureranno. Attenzione a non andare in overdose da netflix.

O la si ama o la si odia ma la maggior parte scelgono la prima opzione. Per noi era impossibile scrivere questo articolo senza parlare di Boris. Leggero ma arguto, nonchè decisamente ITALIANO (proprio come piace a noi!). La serie tv perfetta per gli amanti delle produzioni nostrane, ideale anche sotto l’ombrellone. Le frasi più iconiche diventeranno il tormentone della vostra estate 2021.

Cari giovany, se le avete già viste tutte: siamo proprio fieri di voi. Purtroppo però vi toccherà attendere il sequel della nostra edizione estiva… stay tuned!

#FacceCaso

Di Martina Borrello

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0