Tempo di lettura: 1 Minuti

Cloud esordisce con il suo singolo: “Lamborghini”! Beh, FacceCaso!

Cloud esordisce con il suo singolo: “Lamborghini”! Beh, FacceCaso!

Nuova release per Cloud, che ha pubblicato lo scorso 28 Gennaio, il suo singolo d'esordio "Lamborghini". Ecco il nuovo artista emergente di Osa Lab.

Zucchero e buste di plastica; non è un supermercato, è il TG USA
Problemi di ciclo: ci si può fidare delle app?
Per monitorare la “stampa 2.0” nasce l’ Osservatorio delle Testate Digitali Nazionali e Locali

Nuova release per Cloud, che ha pubblicato lo scorso 28 Gennaio, il suo singolo d’esordio “Lamborghini”. Ecco il nuovo artista emergente di Osa Lab.

Claudio Oliva, in arte Cloud, è il nuovo artista emergente del roster di Osa Lab. Muove i primi passi del suo percorso musicale con il collettivo OBE, collaborando con Murphy OBE, suo amico fidato e produttore con il quale nel 2019 produce “Lamborghini”.

Messa “Lamborghini” da parte, dal 2019 ad oggi Cloud lavora per dare forma al suo progetto ricercando stimoli tra Roma e Milano, collaborando con G Ferrari, produttore di Ketama, Gianni Bismark e con Niagara e Polare, produttori di Peter White, con i quali collabora in maniera molto proficua. Lavora in studio con Fabrizio Martini, produttore di Tommy Dali, Novelo e Nomercyblake, e assieme a Kanesh, produttore di Dani Faiv, e Luca D’Amelio, fotografo ufficiale di Achille Lauro, grazie a questi stimoli arricchisce ulteriormente il progetto musicale che oggi è pronto per uscire.

“Lamborghini parla della mia esperienza personale, è il mio urlo liberatorio dopo la fine di una relazione con una persona, che si è rivelata mossa da intenzioni frivole piuttosto che da sentimenti puri. Il testo è nato da un forte sentimento di frustrazione, che ho condensato nelle parole che inizialmente cercavo di reprimere, e che poi sono esplose con il progredire del brano, regalandomi un’esplosione emotiva senza
precedenti. Lamborghini è una canzone che ha un colore blu scuro, intenso. Come la notte e come i lividi. I miei e quelli di tutti”.

Chi è Cloud

Claudio Oliva, in arte cloud, classe 1999, ama la musica in tutte le sue sfumature: dal jazz all’indie, passando per il gospel fino ad arrivare al punk. L’influenza di questi generi e del rap, in particolare del mito di Chris Brown e Brent Fayiaz, lo porta a perfezionare la tecnica e a
sviluppare una forte sensibilità artistica, che si condensano in un prodotto R&B molto attuale, che strizza l’occhio all’hip hop ed al contesto urban che lo circonda.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0