Tempo di lettura: 1 Minuti

Moodboard + Riccardo Zianna + Officina Pasolini + 15 Febbraio: beh, FacceCaso!

Moodboard + Riccardo Zianna + Officina Pasolini + 15 Febbraio: beh, FacceCaso!

Martedì 15 Febbraio ad Officina Pasolini arriva "Moodboard", la prima di una serie di interviste dal vivo, a teatro, con Riccardo Zianna. Prenotati su

Giovanni Santese: lunedì 2 gennaio esce il nuovo singolo “Dobbiamo fare bellezza”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Femmina
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Tobia Lanaro

Martedì 15 Febbraio ad Officina Pasolini arriva “Moodboard”, la prima di una serie di interviste dal vivo, a teatro, con Riccardo Zianna. Prenotati subito!

Giovany, siamo felicissimi di darvi un annuncio super importante! Eh sì, c’è una BellaStoria all’orizzonte e siete tutti invitati! Martedì 15 febbraio alle 21:00 al Teatro Eduardo De Filippo andrà in scena la prima serata di “Moodboard”, un nuovo ciclo di appuntamenti dedicato ai talenti emergenti della scena musicale italiana.

L’evento è condotto da Riccardo Zianna, speaker di Radio Sonica, mc di uno dei più noti format di concerti “Spaghetti Unpluggled”, nonché founder della webzine rivolta al mondo studentesco e universitario “FacceCaso” (e direi che siete sulla pagina giusta!).

 

PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO SULLA FOTO!

“Moodboard” ospiterà alcuni degli esponenti più interessanti della nuovissima generazione di songwriters. Durante l’incontro, un graphic designer/illustratore userà gli spunti emersi per comporre in diretta il “moodboard” – appunto – di ogni intervistato.

I primi ospiti di questo nuovo format saranno: la poliedrica cantautrice e attrice Caffellatte e Francesco Morrone, cantautore e polistrumentista.

“Sono veramente entusiasta – commenta Riccardo Zianna – di portare finalmente dal vivo, con il pubblico presente in sala, un format di questo tipo. Ci ho lavorato molto assieme a Davide Dose e l’idea di poterlo realizzare in un teatro è proprio una bella storia. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff di Officina Pasolini per il super supporto che, come sempre, mi hanno dato e ovviamente anche i miei ospiti, due artisti e amici che stimo tanto e che hanno accettato subito il mio invito”.

Per partecipare prenota ora il tuo posto gratuitamente CLICCANDO QUI!

Per partecipare dal vivo sarà necessario presentare il super green pass in corso di validità e indossare una mascherina ffp2.

L’accesso al Teatro De Filippo è da Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0