Tempo di lettura: 3 Minuti

Il nuovo singolo di Tibe, “Pain au chocolat”, da oggi anche in radio!

Il nuovo singolo di Tibe, “Pain au chocolat”, da oggi anche in radio!

Dal 14 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “Pain au chocolat”, il nuovo singolo di Tibe disponibile sulle piattaforme digitali dal 31 marzo. “P

Sisto ha deciso di portarci nel suo Grand Hotel per il suo esordio musicale
IVISIONATICI Music Festival: a Roma arrivano le semifinali Giovany!
“Zanzare”, il nuovo singolo di Munendo è un mix tra allegria e tormenti nascosti

Dal 14 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “Pain au chocolat”, il nuovo singolo di Tibe disponibile sulle piattaforme digitali dal 31 marzo.

“Pain au chocolat” è un pezzo di Tibe estremamente umano. Un’infinità di immagini più o meno complesse si susseguono fino al ritornello che celebra i gesti semplici.

Commenta l’artista sul nuovo brano: “Spesso si va alla ricerca della poesia in termini ambiziosi ma forse questa si nasconde, in bella vista, nell’umanità delle abitudini”.

Chi è Tibe

Tibe è innamorato delle parole. Si avvicina al mondo hip hop fin da piccolo ma tra i suoi ascolti Pino Daniele, Modugno e altri pilastri del cantautorato italiano la fanno da padroni.
Tibe è un cantautore con influenze urban. La sua scrittura è estremamente evocativa e un’attenta ricerca delle parole rende ogni suo pezzo un susseguirsi di immagini.
Dopo i singoli “Percepisco Musica” e “Un Posto al Sole”, “Pain au chocolat” è il nuovo singolo disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 31 marzo 2023 e in rotazione radiofonica dal 14 aprile.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0