Tempo di lettura: 1 Minuti

Poti, il rapper pometino è pronto a tornare con il nuovo singolo “Mi fidavo”

Poti, il rapper pometino è pronto a tornare con il nuovo singolo “Mi fidavo”

Nuova release per il rapper pometino Poti, che torna oggi, venerdì 2 Giugno, con il nuovo singolo "Mi fidavo" per Ikigai Studio. Su una dura strume

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Zafarà
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sebaa
Lunea esce con il secondo singolo “Filofobia” fuori per Romolo Dischi

Nuova release per il rapper pometino Poti, che torna oggi, venerdì 2 Giugno, con il nuovo singolo “Mi fidavo” per Ikigai Studio.

Su una dura strumentale trap, Mi Fidavo è il nuovo singolo di Poti: rapper e freestyler classe ‘95 del collettivo Ikigai che, dopo la collaborazione con Duff in Kili d’odio e l’uscita di Rumore, il suo primo singolo, si lascia andare ancora una volta al foglio con le sue barre chirurgiche.

In uscita il 2 Giugno, Mi fidavo avvinghia i tentacoli sulle visceralità di tecnica e stile.

“Uno sguardo sull’adolescenza passata in provincia, un momento di rabbia e frustrazione per i torti subiti, la consapevolezza di un ragazzo cresciuto fianco a fianco ad esperienze che, hanno lasciato poco spazio ormai per la fiducia nel prossimo”. Su una produzione rigorosamente Trap, con la T maiuscola, affidata a GRD a.k.a Erdi G, Poti arricchisce la base con la dolcezza delle sue melodie, in netto contrasto con l’amarezza e la schiettezza dei testi.

Mi Fidavo è il passo tachicardico notturno che racconta l’adrenalina, quella spinta necessaria per continuare a spingersi oltre la superficie.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0