Tempo di lettura: 2 Minuti

Poti, il rapper pometino è pronto a tornare con il nuovo singolo “Mi fidavo”

Poti, il rapper pometino è pronto a tornare con il nuovo singolo “Mi fidavo”

Nuova release per il rapper pometino Poti, che torna oggi, venerdì 2 Giugno, con il nuovo singolo "Mi fidavo" per Ikigai Studio. Su una dura strume

Questo 2021 ha suonato proprio bene Giovany! Ecco una bella classifica
Groover, FacceCantà: ecco “Chandler”, il nuovo singolo di Testard6 e Itaca Reveski
Il 10 dicembre a Largo Venue (Roma) si scatena la 3×5 Saturday Night

Nuova release per il rapper pometino Poti, che torna oggi, venerdì 2 Giugno, con il nuovo singolo “Mi fidavo” per Ikigai Studio.

Su una dura strumentale trap, Mi Fidavo è il nuovo singolo di Poti: rapper e freestyler classe ‘95 del collettivo Ikigai che, dopo la collaborazione con Duff in Kili d’odio e l’uscita di Rumore, il suo primo singolo, si lascia andare ancora una volta al foglio con le sue barre chirurgiche.

In uscita il 2 Giugno, Mi fidavo avvinghia i tentacoli sulle visceralità di tecnica e stile.

“Uno sguardo sull’adolescenza passata in provincia, un momento di rabbia e frustrazione per i torti subiti, la consapevolezza di un ragazzo cresciuto fianco a fianco ad esperienze che, hanno lasciato poco spazio ormai per la fiducia nel prossimo”. Su una produzione rigorosamente Trap, con la T maiuscola, affidata a GRD a.k.a Erdi G, Poti arricchisce la base con la dolcezza delle sue melodie, in netto contrasto con l’amarezza e la schiettezza dei testi.

Mi Fidavo è il passo tachicardico notturno che racconta l’adrenalina, quella spinta necessaria per continuare a spingersi oltre la superficie.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0