Tempo di lettura: 2 Minuti

wLOG torna con un singolo che strizza l’occhio ad una nuova vita: “Spazio Brigitte”

wLOG torna con un singolo che strizza l’occhio ad una nuova vita: “Spazio Brigitte”

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Spazio Brigitte”: un brano che strizza l'occhio ad una nuova vita. Beh, FacceCaso! E

UNIVERSITÀ vs SERIE TV: summer edition
“Tutte quelle cose” è il nuovo singolo del giovanissimo duo pugliese Atomi
Libertad, il nuovo singolo di Ibla cantante dell’edizione in corso di Amici

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Spazio Brigitte”: un brano che strizza l’occhio ad una nuova vita. Beh, FacceCaso!

Esce oggi, venerdì 16 luglio, il nuovo singolo di wLOG, “Spazio Brigitte”.

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con “Mosca Cocktail”, brano inserito nella playlist “Super indie” di Apple, l’artista prosegue il suo percorso di rinnovamento musicale pubblicando quello che a tutti gli effetti è il suo singolo numero 30 in 3 anni. Un’ottima occasione per puntare su “Spazio Brigitte” quindi, definita dallo stesso wLOG come “il momento esatto nel quale un ronzio nella testa ci porta lontano da tutto. È il momento – prosegue l’artista – nel quale tutto si spegne e tutto si accende. Un acufene, un suono cosmico e una nuova vita”.

Segui wLOG su:

Spotify
YouTube
Instagram
Facebook

Chi è wLOG

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un po’ complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi.
Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo. Le sue ultime release segnano il nuovo percorso intrapreso dall’artista nel 2021: il 23 Aprile esce “KillerOne”, seguito da “Mosca cocktail” il 17 Giugno.

Press:
Giorgia Groccia – giorgia.groccia@gmail.com
Riccardo Zianna – riccardozianna@gmail.com

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0