Tempo di lettura: 1 Minuti

Groover, FacceCantà: ecco “Non va bene”, il nuovo singolo di Chino

Groover, FacceCantà: ecco “Non va bene”, il nuovo singolo di Chino

Tramite Groover siamo entrati in contatto con questo giovane artista, Chino, e ora vi presentiamo brevemente il suo ultimo brano. È uscito in data

È fuori il nuovo singolo di Nùma: “Mediterraneo” è l’esaltazione di chi ama porsi delle domande
“Pronta a Ballare” è il secondo singolo di Valentina Lupi prodotto da Adriano Viterbini
“Follow” è il nuovo singolo del duo electro-indie Bento a cui fare caso!

Tramite Groover siamo entrati in contatto con questo giovane artista, Chino, e ora vi presentiamo brevemente il suo ultimo brano.

È uscito in data 23/06/2023 l’ultimo brano di Chino “Non va bene” prodotto da Promo L’inverso e distribuito da La grande Onda e Altafonte Italia.

Il brano racconta con un tappeto musicale creato da Promo L’inverso, con sonorità pop punk, la complicata situazione che accomuna molti ragazzi ai giorni d’oggi, ovvero il sentirsi inadeguati e inadatti alla vita. Attraverso una serie di immagini fotografiche Chino riesce a portare l’ascoltatore a emozionarsi e a vivere le sensazioni presenti all’interno del brano.

FACCI SENTIRE IL TUO SINGOLO/ALBUM TRAMITE GROOVER

Questo è il quarto singolo di una lunga serie che Chino firma con il produttore, e il sesto brano distribuito da La grande Onda, etichetta che oltre a questi singoli, ha affiancato il cantante anche nella pubblicazione di due ep. (FIGLI EP., MADISON EP.). Il brano è presente su tutte le piattaforme digitali.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0