Tempo di lettura: 3 Minuti

Via allo shopping compulsivo: oggi è Black Friday!


Carte di credito alla mano e contanti nel portafoglio. Sei pronto alla giornata dello shopping più folle che ci sia? #FacceCaso. Sicuramente ve ne sar

Bike sharing, a Milano arrivano 12mila nuove biciclette
Concorso scuola: gli insegnanti non dovranno sbagliare regione!
Voglia di staccare? La mia proposta per una fuga stile #FacceCaso ad Arezzo!

Carte di credito alla mano e contanti nel portafoglio. Sei pronto alla giornata dello shopping più folle che ci sia? #FacceCaso.

Sicuramente ve ne sarete accorti girovagando sui social, leggendo le email o ricevendo sms promozionali.. compratori compulsivi, spendaccioni e amanti dello shopping tenetevi forte perché oggi è finalmente Black Friday.
L’iniziativa made in USA prende piede anche in Italia ed oggi sarà il 23% dei piccoli esercenti italiani a partecipare al super venerdì dei prezzi stracciati.

La legge (soprattutto in Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna) vieta pena salate sanzioni di fare sconti a trenta giorni da Natale ed è per questo che il 33% dei commercianti vorrebbe prendervi parte ma rimanderà al prossimo anno con la speranza di norme più clementi e uniformi.

In un momento storico in cui l’economia è allo zero virgola, forse questa potrebbe diventare la cave di volta. Non sarà mica il momento di sdoganare il saldo pre-natalizio anche in Italia? #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0