Tempo di lettura: 3 Minuti

Spaghetti Unplugged OPEN-MIC: musica e cibo si fondono a Roma!

Il saloon romano della canzone torna a San Lorenzo. Riccardo Senigallia ha inaugurato l'evento nelle sale di “Marmo”. Di Francesca Romana Veriani Non

Tipo da Marmo, vol. 6!
San Valen… Tipo da Marmo + iLive Music!
Tipo da Marmo, vol.4!

Il saloon romano della canzone torna a San Lorenzo. Riccardo Senigallia ha inaugurato l’evento nelle sale di “Marmo”.

Di Francesca Romana Veriani

Non è stata certo un po’ di pioggia a fermare gli amanti di “Spaghetti”.
Dopo un mese di stop, l’evento Open Mic rivelazione della scorsa stagione ha riaperto le sue porte lo scorso 18 ottobre e lo ha fatto in grande stile. E’ stato infatti Riccardo Senigallia la ciliegina sulla torta di un menù ricco e variegato, tutto da gustare. Musicista e produttore discografico di grande talento, già noto alla cronaca per essere stato escluso dall’edizione 2014 del Festival di Sanremo, Riccardo Senigallia ha deliziato il pubblico di “Spaghetti” con il singolo “Prima di andare via” lasciando tutti a bocca aperta. Il menù della serata ha visto inoltre artisti dello spessore di Luca Tudisca, reduce dall’ultima edizione del talent “Amici”, Daev, Dada Circus e per la prima volta sul palco Ernesto Alemà, una new entry niente male considerando la giovane età.
Ogni domenica Spaghetti Unplugged fornirà l’opportunità a tutti coloro che si segneranno in tempo sul menù di esibirsi sul parco di “Marmo”. Il locale che si trova nel cuore del quartiere San Lorenzo (Piazzale del Verano, 71) è ormai diventato un punto di riferimento per cantautori ed artisti romani emergenti. Le regole per partecipare sono semplici: ogni ora ci sono 4 slot per esibirsi. Gli strumenti si trovano già sul palco, pronti per essere suonati. Ogni artista può portare un massimo di due canzoni di cui almeno una originale.

Lo spirito dell’evento è infatti quello di mettere in luce il talento dei giovani cantanti fornendogli visibilità anche grazie al supporto di Radio Kaos che trasmette in diretta streaming l’evento per tutta la durata dell’Open Mic. E se non siete amanti della musica non disperate, a tarda notte spaghetti per tutti! Perchè per nutrire lo spirito, spesso, un piatto di spaghetti e un po’ di buona musica è quello che ci vuole, #FacceCaso!

Per ulteriori info CLICCA QUI!

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0