Tempo di lettura: 2 Minuti

Glasgow: in fiamme la School of Art

Glasgow: in fiamme la School of Art

Già quattro anni fa la scuola d’arte, una delle più importanti al mondo, era stata colpita da un incendio. Il palazzo era attualmente in ristrutturazi

Alla scoperta de la bestia CARENNE: domenica 4 febbraio live a Le mura
Striscioni: problemi a Torino
Da scuola a ” knowledge school “: cosa sono e qual è la differenza

Già quattro anni fa la scuola d’arte, una delle più importanti al mondo, era stata colpita da un incendio. Il palazzo era attualmente in ristrutturazione. #FacceCaso.

Una tragica notizia arriva dalla Scozia. La prestigiosa scuola d’arte della città di Glasgow è stata investita da un incendio che ha provocato ingenti danni sulla struttura. Stando ai media britannici l’incendio divampato nella Glasgow School of Art si è poi propagato ad altre strutture. Durante la notte sono intervenuti più di 120 vigili del fuoco per spegnere il rogo. 

Già quattro anni fa la scuola d’arte, una delle più importanti al mondo, era stata colpita da un incendio. Il palazzo era attualmente ristrutturazione.

A testimonianza del dramma, il tweet di Paul Sweeney, un deputato di Glasgow. “Devastato che stasera si sia verificato un grande incendio alla Glasgow School of Art. Sembra che l’intero spazio interno sia ora completamente in fiamme, il meglio che possiamo sperare è la conservazione strutturale della facciata e una completa ricostruzione degli interni”. 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0