Tempo di lettura: 3 Minuti

Tipo da Marmo, vol.2!

Tipo da Marmo, vol.2!

Torna la serata "Tipo da Marmo", un format fresco e dedicato ai cantautori emergenti della scena romana e non solo. Ci vediamo il 30 Gennaio da Marmo,

EP nuovo di zecca, tra rap e contautorato: fuori ora “Specchio” di AKU
Maturità 2019: Vip come esaminatori
Conseguenze: fuori ora il nuovo EP del cantautore pugliese Blumosso

Torna la serata “Tipo da Marmo”, un format fresco e dedicato ai cantautori emergenti della scena romana e non solo. Ci vediamo il 30 Gennaio da Marmo, FacceCaso è tra i partner!

Eh sì giovany, sta tornando Tipo Da Marmo! Un bel format, siamo davvero contenti di esserne nuovamente partner. Ecco tutte le info, scritte da uno degli organizzatori, Federico Clemente!

Ogni volta che su una serata vedi il marchio “Tipo Percorso Qualità” sai che ti puoi fidare! Hai la tranquillità di ascoltare qualcosa di genuino e gustoso. Puoi contare sul fatto che sia stato trasportato nel minor tempo possibile dallo studio di registrazione al palco, per mantenerne intatta la freschezza. Comprendere e andare incontro alle necessità di chi ci sceglie, per noi, è molto più che una promessa. È un impegno reale!

Come funziona

Abbiamo deciso di descrivere così, accompagnando l’originale linea grafica proposta, il secondo appuntamento con la serata Tipo da Marmo, in scena mercoledì 30 gennaio sul palco (appunto) di Marmo! Scherzando, cerchiamo di raccontare l’impegno sincero che mettiamo nel creare qualcosa di vero, autentico, fresco, dall’identità e gli intenti ben chiari! Frutto della collaborazione tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è una nuova realtà, nata dalla necessità di riunire ed allargare una community, di farla uscire fuori dai confini del web, di concretizzare quanto avviene ogni giorno all’interno di molte pagine social. La voglia è di ricomporre la rete ma dal vivo!
È un tipo di serata, un tipo di musica, è tipo un amic*, un tipo di sorriso, di quelli particolarmente allungati. Sul palco, 4 artisti si racconteranno attraverso i loro brani:

    • Alice Caronna, con il suo leggero ma profondo oceano emotivo
    • i Martìri, tra cantautorato ed elettronica anni ’80;
    • Strade e le sue canzoni scritte “con la penna tra i denti”;
    • Bouganville, con le loro emozioni autentiche vestite di grinta pura!

Perchè “Tipo”?

Il nome “Tipo” deriva da un’espressione usata spesso per spiegare qualcosa attraverso un riferimento immediato e più comune. È una serata, tipo quelle in cui vai in un locale e ascolti un po’ di musica live. Tipo quelle in cui bevi una cosa con gli amici, offri un drink al tipo o alla tipa che ti piace. Tipo quando hai voglia di ritrovare negli occhi degli altri le tue stesse emozioni! Il logo risponde al bisogno di mettere “in pausa” la distanza che ci separa sul web, “in play” l’abbraccio vivo della musica e registrare nella mente tutto ciò che accade! Per farlo ci saranno dei segnalibri speciali da conservare come promemoria, per non perdere il segno e ritrovare sempre prontamente una pagina da ricordare.
Prendi una serata tipo e falla diventare la tua preferita!
Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia
Evento ufficiale CLICCANDO QUI!

Insomma dove ci vediamo? Beh, Tipo da Marmo?

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0