Tempo di lettura: 2 Minuti

Tipo? Eh sì, un evento a cui FacceCaso!

Tipo? Eh sì, un evento a cui FacceCaso!

Il Faro Indie, in collaborazione con Le Canzoni Fanno Bene, presenta: TIPO! Bellissima serata in arrivo da Marmo a San Lorenzo e noi siamo tra i partn

Gli effetti della Digital Transformation: nuove opportunità per i giovani!
A scuola con… Steve Jobs!
La corsa dei Giovany ai vaccini: un successo agli Open Day nel Lazio

Il Faro Indie, in collaborazione con Le Canzoni Fanno Bene, presenta: TIPO! Bellissima serata in arrivo da Marmo a San Lorenzo e noi siamo tra i partner.

Giovany, siete pronti ad una serata… tipo?

Il 12 dicembre prende vita una nuova realtà, nata dalla necessità di riunire ed allargare una community, di farla uscire fuori dai confini del web, di concretizzare quanto avviene ogni giorno all’interno di molte pagine social. La voglia è quella di ricomporre la rete ma dal vivo, stando insieme, condividendo musica, scambiandosi sguardi appassionati.
TIPO è un tipo di serata, di musica, un amic*, un sorriso, di quelli particolarmente allungati.

Sul palco, 4 artisti si racconteranno attraverso i loro brani:

    • Santandrea, con le sue canzoni sussurrate all’orecchio
    • Erbe Officinali, sospesi tra sfumature di musica e colori
    • Barberini, con le sue istantanee sul mondo
    • Galil3o, sincero cantautore di altre prospettive!

Il nome deriva da un’espressione usata spesso per spiegare qualcosa attraverso un riferimento immediato e più comune. È una serata, una di quelle in cui vai in un locale e ascolti un po’ di musica live. Tipo quelle in cui bevi una cosa con gli amici, offri un drink al tipo o alla tipa che ti piace. Quando hai voglia di ritrovare negli occhi degli altri le tue stesse emozioni!

Il logo risponde al bisogno di mettere “in pausa” la distanza che ci separa sul web, “in play” l’abbraccio vivo della musica e registrare nella mente tutto ciò che accade! Per farlo ci saranno dei segnalibri speciali da conservare come promemoria, per non perdere il segno e ritrovare sempre prontamente la pagina che ci interessa.

Il tutto verrà trasmesso in diretta su Radio Kaos Italy all’interno del programma Le Canzoni Fanno Bene, eccezionalmente in onda in esterna da Marmo. Questo permetterà a chi non potrà esserci di partecipare ovunque si trovi e in generale a tutti di ripartecipare, ascoltando il podcast.
Prendi una serata tipo e falla diventare la tua preferita!

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0