Storia di un amore grandissimo e di un Ateneo super comprensivo. L'Università di Grand Valley State si è trovata a dover rispondere ad una bizzarra ri
Storia di un amore grandissimo e di un Ateneo super comprensivo.
L’Università di Grand Valley State si è trovata a dover rispondere ad una bizzarra richiesta da parte di uno studente, J.J. McGrath che ha chiesto il permesso di portare a lezione il proprio cane. Il ragazzo, che ha un legame talmente forte con questa amica a quattro zampe, non si vergogna a dichiarare di non aver bisogno neanche di una fidanzata. I due si bastano a vicenda e tra loro c’è un rapporto quasi simbiotico.
“Le voglio molto bene e se siamo lontani sento la sua mancanza -dice J.J.- Per questo ho iniziato a scrivere all’Università per chiedere l’autorizzazione per poter frequentare le lezioni con la mia quattro zampe”. Inizialmente la strana richiesta non è stata accolta e probabilmente neanche ascoltata, è anzi probabile che sia stata considerata uno scherzo. Ma J.J. non ha desistito e ha continuato a inviare messaggi con allegate le foto del cane pronto a salire in macchina scrivendo: “Tahoe desidera veramente frequentare l’Università insieme a me”.
E dopo un’infinità di email, l’università, lasciando tutti di stucco, ha deciso di esaudire il desiderio di J.J. e della sua amica Tahoe che si è integrata alla perfezione tra gli studenti, cosa dimostrata anche dalle migliaia di foto che su di lei circolano nel web.
COMMENTS