Tempo di lettura: 2 Minuti

The Boss is Back! Ecco le date del tour italiano di Bruce Springsteen

Si Chiama “The river tour", ed è pronto a sorprenderci. Di nuovo. Di Laura Messedaglia Bruce Springsteen e la E Street Band tornano ad infuocare il pa

Vasco Rossi, non c’erano tutti quegli oggetti al concerto
Concerto al buio: di sold out in sold out, si torna a Roma
Peter White, foto esclusive del live del 18/05

Si Chiama “The river tour”, ed è pronto a sorprenderci. Di nuovo.

Di Laura Messedaglia

Bruce Springsteen e la E Street Band tornano ad infuocare il palco il 3 luglio allo stadio Meazza di Milano, primo amore nostrano del Boss, che lo vide esordire la prima volta tra i suoi spalti nel 1985 con il suo tour Born in the Usa, e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma.


A confermarlo Claudio Trotta di Barley Arts, organizzatore ufficiale dei concerti del Boss, tramite un post su Facebook: “3 luglio la sesta volta, 16 luglio Roma”. Al contrario, resteranno delusi coloro che speravano nelle sussurrate date di Campovolo a Reggio Emilia e l’Autodromo di Imola, ipotesi oramai tramontate. A tre anni dall’ultima performance in Italia che lo vide protagonista all’ippodromo di Capannelle nel luglio 2013, Il Boss si esibirà per suoi fans in un concerto del tour, partito il 16 gennaio da Pittsburgh e proseguito in varie città degli Stati Uniti. Affiancato da una band, in cui figura la moglie Patti Scialf, tirerà a lucido le venti canzoni del suo album del 1980, “The River”, che saranno eseguite rispettando rigorosamente la scaletta originale dell’album. Ancora nessun notizia invece per quanto riguarda l’uscita dei biglietti e dei relativi prezzi.
Inizia il countdown per partecipare, chi di voi sarà abbastanza “Born to Run” da assicurarsi i posti in primafila?

Di Laura Messedaglia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0