Tempo di lettura: 2 Minuti

Moby e Tirrenia ti portano alla scoperta dei dinosauri

Moby e Tirrenia ti portano alla scoperta dei dinosauri

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). #FacceCaso. Se hai meno di sedici anni

Pirateria in streaming; 20 milioni in Italia
Se uno dei genitori non vuole, niente foto di minori sui social
Da Rho il riscatto degli studenti delle scuole professionali

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). #FacceCaso.

Se hai meno di sedici anni questa notizia ti piacerà parecchio. Quest’estate ti conviene viaggiare in compagnia delle navi Moby e Tirrenia, dove avrai la possibilità di coronare il sogno di vivere ‘un’avventura preistorica’ in terra di Sardegna. 

Ti è mai capitato di aver sperato da bambino di vivere un’emozionante avventura nel mondo preistorico dei dinosauri? Grazie a questa esperienza potrai finalmente realizzarlo. Vivrai un appassionante viaggio nella Preistoria, fianco a fianco con i dinosauri che hanno dominato l’Era Mesozoica.

Le due Compagnie hanno stretto un accordo con Bittirex, una struttura che si trova nel Comune di Bitti, in grado di unire intrattenimento e cultura scientifica grazie a 10 ricostruzioni a grandezza naturale di dinosauri.

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). 

Tra visite guidate, laboratori, giornate evento a tema, pannelli didattici per soddisfare ogni curiosità, trascorrerai un’esperienza indimenticabile all’interno di un parco creato da un team interamente italiano con la consulenza di paleontologi esperti.

Insomma, Moby e Tirrenia, da sempre in prima fila nella valorizzazione delle più importanti realtà presenti in Sardegna, hanno avuto proprio una bella idea. Non lasciarti scappare questa occasione!

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0