Tempo di lettura: 1 Minuti

Moby e Tirrenia ti portano alla scoperta dei dinosauri

Moby e Tirrenia ti portano alla scoperta dei dinosauri

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). #FacceCaso. Se hai meno di sedici anni

Nuovo contratto per i presidi is coming: su lo stipendio e retribuzione equiparata
Su Instagram potrai programmare i post
Business e filmati di YouTube: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova versione di WhatsApp

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). #FacceCaso.

Se hai meno di sedici anni questa notizia ti piacerà parecchio. Quest’estate ti conviene viaggiare in compagnia delle navi Moby e Tirrenia, dove avrai la possibilità di coronare il sogno di vivere ‘un’avventura preistorica’ in terra di Sardegna. 

Ti è mai capitato di aver sperato da bambino di vivere un’emozionante avventura nel mondo preistorico dei dinosauri? Grazie a questa esperienza potrai finalmente realizzarlo. Vivrai un appassionante viaggio nella Preistoria, fianco a fianco con i dinosauri che hanno dominato l’Era Mesozoica.

Le due Compagnie hanno stretto un accordo con Bittirex, una struttura che si trova nel Comune di Bitti, in grado di unire intrattenimento e cultura scientifica grazie a 10 ricostruzioni a grandezza naturale di dinosauri.

Potrai entrare gratuitamente se hai meno di 16 anni (presentando il biglietto di Moby o Tirrenia ovviamente). 

Tra visite guidate, laboratori, giornate evento a tema, pannelli didattici per soddisfare ogni curiosità, trascorrerai un’esperienza indimenticabile all’interno di un parco creato da un team interamente italiano con la consulenza di paleontologi esperti.

Insomma, Moby e Tirrenia, da sempre in prima fila nella valorizzazione delle più importanti realtà presenti in Sardegna, hanno avuto proprio una bella idea. Non lasciarti scappare questa occasione!

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0