Tempo di lettura: 3 Minuti

L’Oscar di DiCaprio fa impazzire il web: ecco il videogioco!

L’Oscar di DiCaprio fa impazzire il web: ecco il videogioco!

Salta come Super Mario, schiva i paparazzi e sconfiggi i concorrenti. Aiuta anche tu il povero Leo a raggiungere il tanto atteso Oscar! Il tanto attes

Oscar Green 2016: la Liguria sforna giovani e abili agricoltori
Oascar: il Miglior Film cambia pelle. Rappresenterà le minoranze
Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #42

Salta come Super Mario, schiva i paparazzi e sconfiggi i concorrenti. Aiuta anche tu il povero Leo a raggiungere il tanto atteso Oscar!

Il tanto atteso Oscar di Leonardo DiCaprio non è bastato a zittire le battute, fermare i meme e bloccare gli sfottò.
Con un record di quasi 450.000 di tweet al minuto per commentare il suo premio, il fenomeno DiCaprio ha fatto letteralmente piombare nella notte dei tempi digitali persino il “megaselfie” del 2014 scattato da Ellen DeGeneres.
Virale prima degli Oscar, virale anche dopo: questa volta ci mancava il videogioco.
In occasione del grande evento, The Line Animation ha creato un videogame in cui l’attore protagonista del film The Revenant deve letteralmente inseguire l’Oscar. “Leo’s Red Carpet Rampage” è il titolo della simpatica app che sullo stile di Super Mario vede l’attore superare paparazzi, scontrarsi con i concorrenti, raccogliere BATFA e Golden Globe come bonus e affrontare addirittura la minaccia Lady Gaga.
Il gioco è semplice, divertente e sicuramente da provare.. ecco qui il link con cui potrete cimentarvi nella caccia all’Oscar e celebrare la vittoria del grande attore hollywoodiano: “Leo’s Red Carpet Rampage” 
#FacceCaso!

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0