Tempo di lettura: 1 Minuti

Studente si addormenta in aula durante la lezione

Studente si addormenta in aula durante la lezione

È accaduto all’Università di Washington sotto gli occhi di studenti e professore. Di Ludovica Gentili Si sa, non tutte le lezioni sono così entusiasma

Palermo, banda di trafficanti in manette grazie ad un 26enne
15 anni e la passione per i motori: Marco e la corsa al futuro
Donovan Livingston: il ragazzo prodigio che voleva spiccare il volo

È accaduto all’Università di Washington sotto gli occhi di studenti e professore.

Di Ludovica Gentili

Si sa, non tutte le lezioni sono così entusiasmanti da seguire, o magari semplicemente si è fatto tardi la sera prima e di ascoltare discorsi sui massimi sistemi non è proprio aria, ma quello che è successo all’Università di Washington ha dell’assurdo e allo stesso tempo del comico per chi osserva da fuori l’accaduto. Un ragazzo in evidente stato di torpore, nemmeno avesse ricevuto l’iniezione di un anestetico per cavalli, ha pensato bene di schiacciare un pisolino e non solo si è addormentato su di un banco dietro al proiettore dove venivano presentate delle diapositive, ma è letteralmente caduto per terra di fronte a tutti senza scomporsi minimamente, anzi ha pensato bene di mettersi in piedi con lo zaino in spalla senza pronunciare una parola e uscire dall’aula come se nulla fosse successo.

Per il ragazzo un comportamento assolutamente normale ma ovviamente non per gli altri tanto è che il professore sconcertato ha esclamato: “No comment!”

Una scena al limite dell’inverosimile, che fa da specchio forse a una società non poco irresponsabile o forse semplicemente leggera, una leggerezza che talvolta però supera il limite!
Per questa volta ridiamoci su, consigliando ai giovani sotto esame di fare meno ore piccole, che poi gli effetti si vedono!!!

(clicca QUI e guarda il video da Leggo.it)

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0