Tempo di lettura: 2 Minuti

Attesa finita: Pokémon GO arriva in Italia

Attesa finita: Pokémon GO arriva in Italia

Download gratuito da App Store e Play Store. Cosa aspetti a provarlo? #FacceCaso. L’attesa è finita, oggi è il grande giorno: Pokémon GO è finalmente

Il meglio dell’App store: ecco le app più vendute di sempre
Senza giri di parole: Pokémon Go sui cellulari!
App store di Google chiude su Mac e Windows 8

Download gratuito da App Store e Play Store. Cosa aspetti a provarlo? #FacceCaso.

L’attesa è finita, oggi è il grande giorno: Pokémon GO è finalmente disponibile in Italia.
Se siete tra i pochi che hanno aspettato il lancio ufficiale per catturare i mostriciattoli, dovreste godere, in teoria, di una maggior stabilità di gioco rispetto a chi ha scaricato la versione neozelandese. Stop ai blocchi e ai crash durante le catture dei Pokémon e all’interno delle palestre.

Il download come precedentemente anticipato, è gratuito sia dall’App Store di iOS che dal Play Store per dispositivi Android, ci sarà però la possibilità di fare acquisti in-app a partire da 99 centesimi, fino ad arrivare a 99,99€.

I pokéstore sparsi in vari punti di interesse (per la maggior parte dei casi negozi) offrono una selezione casuale di oggetti, tra cui pokéball, pozioni e tanto altro. Fondamentale il ruolo dei revitalizzanti, l’unico strumento in grado di curare i vostri piccoli Pokémon dopo un combattimento in palestra, ma questo poi lo scoprirete giocando.. non voglio rovinare la sorpresa a tutti coloro che non l’hanno ancora provato quindi buon download a tutti! #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0