Tempo di lettura: 2 Minuti

Adesso su Instagram si salvano le bozze

Adesso su Instagram si salvano le bozze

L’app di fotografia ha aperto la possibilità di salvare i post come bozza, in modo da pubblicarli in un secondo momento e non rifare da capo tutte le

Il concorso fotografico promosso dall’ANSA ha i suoi vincitori: prima una 18enne
Instagram condivide foto in diretta
Il Dodici Pose e i ragazzi dello IED insieme per un nuovo appuntamento di Shelter

L’app di fotografia ha aperto la possibilità di salvare i post come bozza, in modo da pubblicarli in un secondo momento e non rifare da capo tutte le modifiche.

Quante volte vi è capitato di essere sul punto di pubblicare una foto, ma magari per un errore o un indecisione annullate tutto e poi vi tocca riprendere da zero le modifiche/filtri? Da adesso in poi non si correrà più questo rischio, visto che sarà possibile archiviare in bozze una foto modificata, in modo tale da pubblicarla in un secondo momento. Presto questa nuova e necessaria ( chissà perché solo adesso ) feature sarà disponibile per tutti gli utenti.

L’opzione “salva bozza” verrà visualizzata premendo il pulsante “Indietro” dell’app, dopo aver applicato i filtri. È stato proprio un portavoce della società a confermare la modifica, dichiarando che il team di sviluppo è sempre al lavoro per sperimentare nuovi modi per migliorare l’esperienza utente di Instagram.

Quindi dopo aver salvato il post, basterà toccare il tasto fotocamera in basso e successivamente il pulsante libreria.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0