Tempo di lettura: 1 Minuti

10 cose che (forse) non sai su Trump

10 cose che (forse) non sai su Trump

Siete davvero sicuri di conoscere tutto sul nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America? Che Donald Trump sia diventato Presidente degli Stati Uniti

Che cosa sta succedendo in Bielorussia dopo le elezioni del 9 agosto 2020?
Pochi votanti giovani: così non si cambia
Demòpolis ci spiega che ne pensiamo noi giovani delle elezioni

Siete davvero sicuri di conoscere tutto sul nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America?

Che Donald Trump sia diventato Presidente degli Stati Uniti d’America, lo sapete tutti. Quello che (forse) non sapete, è che stamattina il sito ufficiale del Canada dedicato ai servizi d’informazione per ottenere il visto d’ingresso è entrato in tilt per colpa della vertiginosa crescita del numero di accessi dopo l’esito delle elezioni.

Siete davvero sicuri di conoscere tutto su l’uomo che è destinato a diventare uno dei più potenti al mondo? Andiamo insieme a scoprire 10 simpatiche curiosità su Donald Trump.

1) È fermamente convinto dell’innocenza di Amanda Knox, condannata in primo grado per l’omicidio di Meredith Kercher. “Penso che diventerà una star –ha detto- perché è davvero una buona persona”.

2)È un fan di Mike Tyson, nonché suo grande amico.

3)Voleva comprarsi tutte le cravatte Marinella all’inizio degli anni ’90. La proposta di aprire un punto vendita nella Trump Tower venne però rifiutata.

4)Col cavolo che si è fatto da solo. Donald è figlio di Fred Trump, palazzinaro parecchio attivo nel secondo dopoguerra. Bisogna però riconoscere che lo sbarco della Trump Costruzioni a Manhattan è avvenuto con Donald nel ’68.

5)Secondo il Times, il papà di Trump sarebbe un sostenitore del Ku Klux Klan.

6)Donald Trump ha tanti tantissimi soldi. Forbes ne stima 4 miliardi, lui racconta in giro di averne almeno 7, anzi 10.

7) Era un grande sostenitore del sindaco Giuliani. Su YouTube gira un video in cui Trump finge di sedurre Giuliani nella sua mise da Drag Queen ma si becca uno schiaffo.

8) A tavola ha strane abitudini: non beve caffè, tè o alcool. Adora gli hamburger (ditelo a me) e mangia solo gli ingredienti sulla pizza, scartando l’impasto.

9) Il suo primo approccio in politica risale al 2000, quando vinse le primarie presidenziali in California e Michigan, ma si ritirò presto.

10) Utilizza una lacca speciale: la Helmet Hair, prodotta dalla Farouk Systems, con sede in Texas.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0