Tempo di lettura: 1 Minuti

Topi in classe a Colleverde

Topi in classe a Colleverde

La scuola resterà chiusa il 9 e il 10 novembre per permettere la derattizzazione. I genitori sono infuriati. #FacceCaso. Mercoledì scorso, nella scuol

Al via la terza edizione del premio innovazione Leonardo
Ecco iFeel – You, il braccialetto anti-Covid per tornare in classe
Sardegna: crolla il soffitto della Scuola

La scuola resterà chiusa il 9 e il 10 novembre per permettere la derattizzazione. I genitori sono infuriati. #FacceCaso.

Mercoledì scorso, nella scuola Eduardo De Filippo di Colleverde sono stati uccisi dei topi in classe, davanti agli occhi dei bambini.

“Eravamo sconcertati quando i nostri figli ci hanno raccontato che, mentre stavano facendo lezione, due topi sono entrati in classe, uno dalla porta del corridoio e l’altro da quella del bagno. Poi è arrivato il bidello con la scopa e ne ha ucciso uno in diretta donati ai loro occhi. E quando ci hanno detto che erano tornati normalmente in classe senza una pulizia approfondita ci siamo infuriati ed è partita una lettera all’asp e al comune di Guidonia”. Ha raccontato una mamma.

La segnalazione della presenza di roditori all’interno del plesso scolastico, risale a una ventina di giorni fa, ma non aveva trovato risposta. “Di episodi, nel tempo, ne sono stati segnati diversi. Ora questa storia deve finire”. La scuola resterà chiusa il 9 e il 10 novembre per permettere la derattizzazione. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0