Tempo di lettura: 3 Minuti

Napoli: tentato furto a scuola da tre minorenni e un 18enne

Napoli: tentato furto a scuola da tre minorenni e un 18enne

I ladruncoli sono stati fermati dai carabinieri di Crispano. Il più piccolo ha 11 anni. #FacceCaso. I Carabinieri sventano un tentato furto nella scu

WEP organizza un incontro a Bologna: cosa aspetti a partire?
Benvenuti in Bangladesh! Seguitemi alla scoperta di questo paese sconosciuto
Cinque cose da fare per essere più Green

I ladruncoli sono stati fermati dai carabinieri di Crispano. Il più piccolo ha 11 anni. #FacceCaso.

I Carabinieri sventano un tentato furto nella scuola “Galileo Galilei” di Napoli da parte di quattro ragazzini di rispettivamente 18, 15, 16 e 11 anni. Tre furfanti si sono arrampicati e hanno scavalcato la recinzione mentre il 18enne ha fatto da palo.

Aperta la porta di un’aula, hanno forzato gli armadietti alla ricerca di materiale didattico e di soldi, dirigendosi alla macchinetta del caffè. I Carabinieri della Stazione di Crispano, avvisati dal 112 di rumori e presenze sospette nella scuola, si sono recati immediatamente nell’edificio dove hanno colto di sorpresa i ragazzi.

Il palo è stato bloccato subito mentre gli altri sono riusciti a fuggire e sono stati bloccati ed identificati mentre si allontanavano dalla zona. Il bambino di 11 anni è stato segnalato al Tribunale per i Minorenni Napoli, gli altri sono stati denunciati in stato di libertà per tentativo di furto e danneggiamento. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0