Tempo di lettura: 2 Minuti

Teatro gratis per i giovani, siamo in Toscana

Teatro gratis per i giovani, siamo in Toscana

Hai tra i 18 e i 30 anni? Bene, puoi non pagare i biglietti di spettacoli e concerti Mi è sempre piaciuto andare a teatro. Mi ci portava sempre la pr

Cringe, una parola usata e abusata. Ok, ma che significa?
Bremerstraße 23: cronache di un Erasmus a Kiel – Parte 0
A settembre si torna a scuola, lezione al cinema?

Hai tra i 18 e i 30 anni? Bene, puoi non pagare i biglietti di spettacoli e concerti

Mi è sempre piaciuto andare a teatro. Mi ci portava sempre la professoressa di italiano, al liceo e puntualmente in biglietteria ci facevano pagare meno biglietti rispetto a quanti eravamo, così, per incentivo. E forse non era una cattiva idea.

La Fondazione Toscana Spettacolo insieme ad Unicoop Firenze ha offerto la possibilità a tutti i ragazzi tra i 18 e i 30 anni di andare a teatro gratis in tutte le città aderenti alla Fondazione. Basta registrarsi ed accedere al sito (clicca QUI), comprare i biglietti e ritirarli a teatro.

In realtà i prezzi dei biglietti non erano molto più alti di quelli normali dei cinema, ma renderli gratuiti incentiva ancora di più chi a teatro non ci va mai. E infatti, nel 2016, sono stati venduti 153 mila biglietti per chi, in generale, è socio della fondazione; questo li ha spinti ad aprire ancora di più nei confronti dei più giovani.

Appunto, come vi ho detto non è proprio una cattiva idea, io ci andrei!

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0