AAA cercasi laureati in Giurisprudenza per pubblicazioni importanti!

AAA cercasi laureati in Giurisprudenza per pubblicazioni importanti!

L'Università di San Marino ha diffuso due bandi per borse di studio: vuole selezionare e raccogliere le sentenze civili e penali. Ogni tanto essere la

#Rassegniamoci ep.9, speciale Aperti per Ferie
Game of Thrones diventa una scarpa Adidas
DocBi propone l’Università della montagna a Trivero


L’Università di San Marino ha diffuso due bandi per borse di studio: vuole selezionare e raccogliere le sentenze civili e penali.

Ogni tanto essere laureati porta delle possibilità concrete. Se la tua vita ha preso la direzione della legge e non sei un criminale, l’Università di San Marino ha messo sul campo un’ottima chance per il tuo futuro.

Sono stati pubblicati due bandi per borse di studio per la pubblicazione, in volumi cartacei e in rete telematica, delle sentenze in materia civile e penale del Titano.

L’iniziativa è rivolta a studenti laureati di massimo 32 anni residenti o nati nella Repubblica di San Marino e le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le 12 del 9 settembre. Dove? Negli uffici del Dipartimento di Scienze Umane dell’Ateneo (per essere ancora più precisi, in via Napoleone Bonaparte 3).

Si parla di cifre di tutto rispetto: 15mila euro lordi l’anno! L’inizio per l’attività legata alla giurisprudenza penale è previsto per ottobre mentre per quella civile si partirà a gennaio 2017.

Per qualunque altro dettaglio ti rimando al sito dell’Ateneo (clicca QUI).

Hai visto mai che quel famoso pezzo di carta porti davvero a qualcosa di serio…

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0