Tempo di lettura: 3 Minuti

Milano, 27 Aprile: Professione YouTube

Milano, 27 Aprile: Professione YouTube

Appuntamento perfetto per gli aspiranti Youtubers, in questa data potranno assistere alla presentazione del libro “Professional Youtuber”, la nuova Bi

Click to Pray : l’app della Chiesa per avvicinare i giovani alla preghiera
Studenti premiati dall’Intelligence
Simone Ugolini perde la vita in diretta: incidente stradale filmato e postato su Facebook

Appuntamento perfetto per gli aspiranti Youtubers, in questa data potranno assistere alla presentazione del libro “Professional Youtuber”, la nuova Bibbia per fare dei filmati amatoriali una professione.? La firma? I giornalisti Paolo Crespi e Mark Penna.

Avete visto così tanti video sulla piattaforma, che un pensierino su una carriera da Youtuber è scappato anche a voi? Credete di poter rimorchiare più di Frank Matano facendo rutti sui passanti, o inventando recensioni dei film più brutti sul globo, in pieno stile Yotobi?
Allora prima di smontare i vostri “sogni” di successo online, non potete mancare alla presentazione di “Professional Youtuber”, firmato da Paolo Crespi e Mark Penna, giornalisti esperti di tecnologia e informazione. Si tratta di un vero e proprio manuale, con moltissimi suggerimenti, tecnici e non solo, volti ad intraprendere al meglio quella che ormai è considerata a tutti gli effetti una professione; per alcuni si è aperta la via del successo, molti altri hanno fallito, ma come recita il famoso detto: “tentar non nuoce”, meglio ancora se consigliati da due esperti del settore.

Sfruttare le potenzialità, creare un business e toccare la celebrità: tanti fattori fanno evolvere questi risultati, tutti riassunti nel libro, che in questo incontro avrà un ospite d’eccezione, ossia Daniele Doesn’t Matter, youtuber italiano con oltre 600.000 iscritti, web designer e comico piemontese, vero e proprio fenomeno virale.
Altro da aggiungere? Milano, 27 Aprile, ore 18:00 all’Open, viale Monte Nero 6.

Save the Date!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0