Tempo di lettura: 2 Minuti

AAA, si cercano Neolaureati!

AAA, si cercano Neolaureati!

Un'azienda della provincia di Padova, specializzata nella produzione di prodotti farmaceutici, è alla ricerca di neolaureati da mettere alla prova e d

Concorsi truccati: indagato anche un docente forlivese
Il Liceo Mazzini trasforma l’ intervallo in uno show
Lavadì: l’app che ti fa il bucato a domicilio

Un’azienda della provincia di Padova, specializzata nella produzione di prodotti farmaceutici, è alla ricerca di neolaureati da mettere alla prova e da formare durante un programma della durata di un anno e mezzo.

La Stevenato Group, una realtà specializzata nella produzione e nello sviluppo di soluzioni nell’ambito industriale farmaceutico, è alla ricerca di giovani menti fresche, positive, innovative e ben disposte a mettersi in gioco e confrontarsi con i problemi di una azienda.

La società infatti ha indetto un concorso rivolto ai neolaureati che abbiano intenzione di specializzarsi in questo ambito. La possibilità di partecipare è data a coloro che hanno conseguito la laurea presso le seguenti facoltà: Ingegneria, Matematica, Economia, Scienze dei materiali, Fisica, Statistica, CTF, Lingue, Scienze della comunicazione e Sociologia.

Il programma di sviluppo prende il nome di Stevenato Group Graduate Program ed è articolato in due differenti moduli, per suddividere ovviamente i ragazzi in base al loro ramo di competenza.

  1. Un percorso infatti è dedicato all’area R&D e Operations
  2. l’altro al Sales e Marketing.

I ragazzi, in entrambi i casi, saranno partecipi di una Job Rotation, alternandosi in due differenti ruoli aziendali, e saranno sempre affiancati da un tutor.

La durata del programma sarà di 18 mesi, al termine dei quali i giovani avranno un ruolo definitivo all’interno di una specifica area dell’azienda.

Il termine per presentare le domanda scadrà il 30 aprile 2017 e tutti i requisiti di accesso sono presenti sul sito dell’azienda.

#FacceCaso.

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0