Tempo di lettura: 2 Minuti

La Quasar Design University apre ai futuri studenti, l’Open Day del 18 Marzo

La Quasar Design University apre ai futuri studenti, l’Open Day del 18 Marzo

Architettura, design e nuove tecnologie sono all’ordine del giorno, andate a scoprirle. Sapete cos’è il Quasar? No, non la particella (di cui per alt

Terra, arte e radici: l’Italia dei giovani
Il liceo ‘Spano’ di Sassari vince la settima edizione de “ La tua impresa ”
Alternanza Scuola-Lavoro? In Lombardia vale anche il Management Game

Architettura, design e nuove tecnologie sono all’ordine del giorno, andate a scoprirle.

Sapete cos’è il Quasar? No, non la particella (di cui per altro non mi ricordo nulla in più). La Quasar Design University è un ateneo che si trova a Roma specializzata nelle tecniche di design più disparate.

Offre corsi di laurea, master o semplici corsi per saperne di più in tanti campi del design, da Arduino (un hardware che permette di automatizzare piccoli movimenti come l’accensione delle luci) allo sviluppo di App, fotografia e persino lo Yacht Design. #Fico

Se volete saperne di più,

il 18 Marzo dalle 10.00 ci sarà l’Open Day dell’Università nella sede di Via Crescenzio 17/A per scoprire tutte le possibilità offerte, dai corsi triennali a quelli di qualificazione professionale come l’arredamento d’interni.

Non finisce qui, ci sarà la possibilità di partecipare a dei workshop completamente gratuiti per confermare o almeno avere un’idea del percorso da affrontare.

Nel caso vi lascio il link del Quasar, andate a vedere!

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0