Tempo di lettura: 1 Minuti

DentalPro assicura tirocini retribuiti per giovani dentisti neolaureati!

DentalPro assicura tirocini retribuiti per giovani dentisti neolaureati!

DentalPro è in continua crescita e offre moltissime opportunità per i giovani. DentalPro offre 20 posti per un tirocinio retribuito. Si tratta del pi

Borse di studio agli atleti migliori come in America: succede in provincia di Arezzo

Marina: l’app che ti fa risparmiare su ombrellone e lettini
Censis: classifica delle università italiane 2018/2019

DentalPro è in continua crescita e offre moltissime opportunità per i giovani.

DentalPro offre 20 posti per un tirocinio retribuito. Si tratta del più grande centro odontoiatrico privato in Italia che negli ultimi anni si sta espandendo in maniera esponenziale. Solo per indicare qualche cifra, nei prossimi 3 anni sono previste 70 aperture e 1600 posti lavoro da riempire. Nel 2017 sono previste 20 aperture in tutta Italia.

L’opportunità è da cogliere al volo perché offre la possibilità di fare uno stage retribuito con tanto di percorso di formazione.

Il profilo ricercato è quello di un giovane neolaureato che abbia già avuto un’esperienza lavorativa di minimo 6 mesi. Coloro che invieranno la domanda dovranno affrontare un percorso di selezione. La prima tappa sarà un colloquio a Milano con un membro della Direzione Medico Scientifica del Gruppo. Durante il colloquio, il candidato dovrà presentarsi, raccontare delle proprie esperienze accademiche e lavorative e presentare la propria tesi di laurea.

Coloro che saranno selezionati inizieranno l’esperienza e per 5 giorni saranno affiancati da un tutor che li aiuterà a conoscere il lavoro ed il centro nel quale lavoreranno. La durata del tirocinio è di 6 mesi con possibilità di estensione di altri 6 mesi alla fine dei quali non è esclusa l’assunzione a tempo indeterminato.

Ragazzi, le opportunità ci sono, basta saperle cercare ed aver voglia di impegnarsi! In bocca al lupo!

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0