Tempo di lettura: 2 Minuti

Il Comune mette in sicurezza la scuola di Saline di Volterra

Il Comune mette in sicurezza la scuola di Saline di Volterra

L’amministrazione interverrà anche sulla recinzione del passaggio che permette ai bambini di raggiungere in sicurezza il giardino. Previsti lavori anc

Istituto tecnico : la chiave per entrare presto nel mondo del lavoro
Pi Greco day: ecco cos’è e quando si festeggia
Valore aggiunto e prove Invalsi: bocciato il Sud!

L’amministrazione interverrà anche sulla recinzione del passaggio che permette ai bambini di raggiungere in sicurezza il giardino. Previsti lavori anche sul tetto e per gli infissi. #FacceCaso.

L’area scolastica di Saline di Volterra è stata messa in sicurezza. Il consigliere Tiziana Garfagnini informa che l’amministrazione comunale ha deciso di installare una sbarra a tempo provvista di citofono collegato alla scuola e telecomandi che verranno consegnati ai Vigili del Fuoco e a chi ha necessità di entrare nell’area per motivi di sicurezza.

L’amministrazione interverrà anche sulla recinzione del passaggio che permette ai bambini di raggiungere in sicurezza il giardino. Previsti lavori anche sul tetto e per gli infissi.

Per adesso si sta seguendo la procedura per poter intervenire sulla scuola e renderla idonea a polo scolastico per la frazione.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0