Tempo di lettura: 3 Minuti

iPhone X, qualche nuova indiscrezione

iPhone X, qualche nuova indiscrezione

Il modello di punta si chiamerà appunto X, e secondo alcuni costerà interno ai 1000 dollari. Qualche dettaglio prima del lancio di dopodomani. iPhone

Le novità dell’Alternanza scuola-lavoro
Monkey, il social per teenager creato da teenager
Duemila precari assunti nella scuola

Il modello di punta si chiamerà appunto X, e secondo alcuni costerà interno ai 1000 dollari. Qualche dettaglio prima del lancio di dopodomani.

iPhone X il nome ufficiale al 99%. Si tratta del modello di punta da presentare martedì per il decimo anniversario del melafonino.
L’ultima indiscrezione è quindi quella sul nome, che affiancherà i modelli migliorativi, presumibilmente iPhone 8 e 8 Plus.
Rumor importante è quello del prezzo. Secondo gli analisti Ubs dovrebbe mantenersi sotto i mille dollari, mentre per Kgi superiore a causa degli schermi Oled commissionati a Samsung.

Come preannunciato cornici sottilissime e addio al tasto fisico, unico dello schermo sin dal primo modello. Per Bloomberg questo sarà sostituito da “gesture”. Per accedere alla schermata bisognerà far scorrere il dito dal basso verso il centro dello schermo.
Alcune immagini, inoltre, mostrerebbero un sensore per il riconoscimento facciale al posto dell’impronta digitale. Apple introdurrebbe anche nuove colorazioni, tra cui il bianco e il rame.

Non ci resta in ogni caso che attendere il 12 settembre.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0