I crossover di Pac-Man e Sonic si fonderanno in un gioco che li invertirà. Un crossover che sembrerà assurdo, ma probabilmente sfonderà. Immaginatevi
I crossover di Pac-Man e Sonic si fonderanno in un gioco che li invertirà. Un crossover che sembrerà assurdo, ma probabilmente sfonderà.
Immaginatevi Pac-Man e Sonic unirsi invertendosi i ruoli. Il pallino giallo pronto a sfrecciare in gare e il porcospino Sonic in un labirinto continuo.
Non è qualche stravaganza anni 80, ma la prossima app pronta a sbarcare, in edizione limitata, come aggiornamenti di Sonic Dash e Pac Man per Android e iOS.
Il tutto nasce da un accordo tra Namco-Bandai e Sega, case sviluppatrici dei due giochi cult degli anni 80/90. Un unione che, qui si può dire, fa la forza (strana).
E così nel gioco di Pac-Man troveremo fino al 20 marzo il porcospino alle prese con le altre palline che proveranno a mangiarlo, e viceversa pallino giallo e consorte tra le corse tipiche di Sonic Dash.
Altre peculiarità riguarderanno la sceneggiatura dei giochi. Nel primo caso ad esempio i labirinti avranno tinte diverse dal solito, riprendendo invece quelle della Green Hill Zone e al posto dei fantasmini colorati delle simpatiche Moto Bug. Solitamente queste infastidiscono Sonic in tutte le avventure. Invece i percorsi di quest’ultimo avranno stessa ambientazione, ma infestati dai fantasmini.
Se siete curiosi di provarli tranquilli! I titoli saranno scaricabili gratuitamente dagli Store. Ma attenzione… il tempo è limitato al 20 marzo. Provare per giudicare!
COMMENTS