Tempo di lettura: 3 Minuti

Open Day all’università di Perugia

Open Day all’università di Perugia

Venti giorni d'orientamento per mostrare tutta l'offerta e il potenziale dell'università umbra. L'università di Perugia, anche per quest'anno rinnova

Amici su Facebook? Si incontrano nella realtà e finisce male
Università + Olimpiadi = Universiade!
In vacanza nella natura tra Umbria e Marche

Venti giorni d’orientamento per mostrare tutta l’offerta e il potenziale dell’università umbra.

L’università di Perugia, anche per quest’anno rinnova l’appuntamento con le aspiranti matricole. Ha organizzato il suo Open Day chiamato “SettembreOrienta”.

Si terrà dal 1º al 21 di settembre, dove addetti e professori accoglieranno tutti coloro abbiano intenzione di fare una giornata di orientamento. Saranno accessibili tutte le facoltà che non hanno bisogno di un test d’ingresso per entrare.

Chi ancora è indeciso sul suo futuro universitario non può farsi sfuggire questa occasione per conoscere al meglio le singole facoltà , ma anche per capire come sono strutturati i vari corsi.

Le aree protagoniste sono:

  • Economico/Giuridica
  • Scientifica
  • Tecnico-Scientifica
  • Umanistica

È previsto anche il tour attraverso laboratori, biblioteche e spazi attrezzati, per descrivere in pieno l’offerta didattica dell’università del capoluogo umbro.

Oltre a Perugia , le lezioni si svolgeranno anche nelle sedi distaccate di Terni, Assisi e Narni.
Le immatricolazioni sono aperte fino al 20 ottobre del 2017, per tutti i corsi di laurea di primo livello e per i corsi di laurea a ciclo unico con libero accesso.

#FacceCaso

Di Gianmarco Saulli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0