Tempo di lettura: 1 Minuti

In Giappone hanno inventato il letto perfetto

In Giappone hanno inventato il letto perfetto

Studiato per non alzarsi mai, dal Giappone arriva un oggetto per la casa dove lavorare, mangiare e quanto altro. Vi sfido ad alzarvi! In Giappone le

Roma San Francisco, il volo low cost della Norwegian Air
Viaggiatori e viaggiatrici, iniziamo a usare Mapstr! L’app che cambierà i nostri viaggi
Nasce a Roma l’organizzazione che denuncia le illegalità universitarie

Studiato per non alzarsi mai, dal Giappone arriva un oggetto per la casa dove lavorare, mangiare e quanto altro. Vi sfido ad alzarvi!

In Giappone le pensano di ogni genere, ma questa sicuramente piacerà a tutti.
La “Sherry Sheng Lai SI”, azienda nipponica di arredamento per la casa, ha dato vita a una creatura unica: si tratta di un letto multifunzionale, pronto per negozi asiatici e piattaforme web.

 

L’idea è avere un mobile della casa unico, dove non sia mai necessario alzarsi. Su questo letto/divano/ scrivania è infatti possibile fare tutto. Mangiare, ascoltare la musica, guardare i film, lavorare, leggere e “magari” anche dormire, tutto in questo unico luogo-ambiente. Un letto che non è solo letto, sogno per tutti i pigri del mondo.
Per quanto riguarda i costi si va dai 500 dollari per il modello base ai 1.100 per i full optional. Nel letto troviamo una presa Usb, una elettrica, delle casse per sentire la musica e vari cassetti a scomparsa per libri e oggetti.

Con la versione più particolare troviamo anche una parte dedicata al massaggio e ripiano pieghevole per lavorare al computer.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0