Tempo di lettura: 3 Minuti

Swift University: la scuola per programmatori (da zero) di App di successo

Swift University: la scuola per programmatori (da zero) di App di successo

Nata nel 2010, Swift University è una scuola che insegna a programmare un’applicazione, basandosi su un metodo pratico e veloce, grazie a lezioni “ful

A due anni dal terremoto riapre l’Istituto di Amatrice
Qualche motivo in film per cui il l’anno nuovo dovrebbe arrivare velocemente
Assassin’s Creed, ecco il parco a tema!

Nata nel 2010, Swift University è una scuola che insegna a programmare un’applicazione, basandosi su un metodo pratico e veloce, grazie a lezioni “full immersion” di pochissimi giorni.

Se sei appassionato di programmazione ma non hai la ben che minima idea di come si faccia, né alcuna conoscenza di base ma sei attratto dal mondo delle App, sempre più in espansione, probabilmente Swift University è ciò che fa per te.

Si tratta di un corso pratico e veloce (della durata di pochi giorni) che ti permetterà di acquisire le competenze di base per programmare un’App e dare vita alle tue idee, senza dover per forza rivolgersi a qualche esperto.

Swift University è un corso itinerante, che si tiene quindi in diverse zone di Italia e in diversi periodi e che fino ad ora ha ottenuto enormi successi: addirittura a partire dal 2010, quando Swift University è stata fondata, sono state create 1200 applicazioni poi messe sul mercato sull’Apple Store.

Sì, perché punto di forza della Swift University è proprio la possibilità di produrre e pubblicare la propria applicazione (molte delle quali negli anni hanno vinto prestigiosi concorsi).

E se non ci riesci alla prima volta, potrai rifrequentare la scuola gratis una seconda volta.

Come detto, Swift University è una scuola itinerante e già ad Ottobre partiranno i nuovi corsi che riguarderanno le città di Torino, Firenze e Roma; a Novembre a Padova, Bologna e Milano.

Per avere maggiori informazioni sui luoghi, costi e le varie tipologie di corso basterà consultare direttamente QUI il sito di Swift University e inizierai presto a dare sfogo alle tue idee creando l’App dei tuoi sogni.

#FacceCaso

Di Lorenzo Maria Lucarelli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0